....Non devi smontare niente per controllare che sia dritto,infatti,la perte che si ? storta ? esterna,qnd attaccando un comparatore ad un qlc di fisso e facendolo toccare sull'albero risolvi il problema di vedere se ? storto.
Il problema ? che,se ? storto veramente e ci hai girato,si sono dilaniate anche le bronzine e,in casi estremi si possono piegare le bielle e danneggiare i pistoni,cmq se nn tengono le bronzine hai anche problemi di lubrificazione agli altri organi (mancanze di pressione nel circuito).
Se vuoi un consiglio io mi farei fare un preventivo da un buon meccanico (meglio se Kawa) e poi confronterei se farlo riparare o cambiare motore.
PS:a volte si possono anche "raddrizzare",qnd ho avuto da fare qst lavori mi rivolgevo alla Nuova Lunelli di Modena.
Il problema ? che,se ? storto veramente e ci hai girato,si sono dilaniate anche le bronzine e,in casi estremi si possono piegare le bielle e danneggiare i pistoni,cmq se nn tengono le bronzine hai anche problemi di lubrificazione agli altri organi (mancanze di pressione nel circuito).
Se vuoi un consiglio io mi farei fare un preventivo da un buon meccanico (meglio se Kawa) e poi confronterei se farlo riparare o cambiare motore.
PS:a volte si possono anche "raddrizzare",qnd ho avuto da fare qst lavori mi rivolgevo alla Nuova Lunelli di Modena.


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