La macchinina blu e' quella della SITA. Sta SITA e' una societ? pagata per mettersi agli incroci a fare multe, l'incrocio di dx nell'immagine e' uno dove si divertano a scribacchiare perche in teoria ci possono passare solo gli autobus. Per chi e' di roma, quella ? la Palmiro Togliatti e tutte quelle cose colorate ai bordi della strada sono macchine parcheggiate

Due orette fa stavo con l'sh125 e tornavo a casa, due tipe della sita nella loro bella C3 stavano allegramente parlando, io giro e ste due pirla impegnate a chiacchierare di non so cosa mi vengono addosso e si aggancia un pezzo di marmitta con un il parafango anteriore di sinistra [do sta la ruota]. Un po di paura ma si scastra, parcheggio, scendo, quelle scendono e mi fanno "Ma non hai visto la freccia?" io: "Ma non avete visto che stavo girando?" per? in tono piuttosto pacato. Loro: "Oh stai calmo" io: "io sono calmissimo".
Vab? fatto cid ora ricompro tutta la marmitta. Fortuna che non sono cascato, tornando a casa c'avevo un po di strizza perche avevo l'impressione della macchina che mi veniva addosso per? niente di che.
Comment