Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quella macchina darei un rene! anche se so benissimo che non basterebbe per pigliarla!
siamo in 2 tranquillo...qua in zona c'e una mustang di quel modello,solo che e' normale ed e' rossa,roba da accattarsela e farsi arrivare i pezzi dagli usa per farla diventare eleonor
Re del benessere, io purtroppo avessi i soldi per far venir fuori la gt 500 prima li spenderei per una moto...ma comunque penso che prima o poi una mustang, anche modello 76 cabrio (stile brendon di beverly hills)
non mi farebbe schifo!
La macchina che mi ha fatto pensare che non esistevano solo porsche e ferrari
va che qst e' il bicilindrico delle macchine
:d
Ne ha e aveva pur sempre 10 di cilindri!
Le porche solo 6
Solo il Testarossa 12
ragazzi, prima di tutto non mettete le porsche in mezzo a questo tipo di categoria, le porsche rispetto a ferrari ed altre sono pi? da strada, ? logico che la potenza ? ridotta...
Comment