ora invece di usare il cellulare direttamente per navigare sto usando il portatile della sara sfruttando il cell come modem...siccome qui in albergo il segnale umts va e viene usa sempre il gprs...ma cazz...dovrebbe essere tipo 56k ma va velocissimo....
...come cazzz e' possibile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modem gprs....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Re: modem gprs....
Non ? il 56k veloce, ? la tua adsl che ? ferma... un po' come te dai.Originally posted by TWO*stroka!ora invece di usare il cellulare direttamente per navigare sto usando il portatile della sara sfruttando il cell come modem...siccome qui in albergo il segnale umts va e viene usa sempre il gprs...ma cazz...dovrebbe essere tipo 56k ma va velocissimo....
...come cazzz e' possibile... 
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ho una flat con tim da 20 euro al mese...basta che sto dentro i 400 mb...e non e' un problema...cmq a casa ho isdn e non mi pare siano molto diverse le 2 connessioni...va beh..meglio cosi'...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ok faccio di finta di aver capito...Originally posted by TWO*stroka!ho una flat con tim da 20 euro al mese...basta che sto dentro i 400 mb...e non e' un problema...cmq a casa ho isdn e non mi pare siano molto diverse le 2 connessioni...va beh..meglio cosi'...
ah solo 20 euro al mese,ero convinto di piu :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
quelle cose che ha detto simo,io sono ignorante per tutto cio 'che riguarda pc e sistemi di connessioneOriginally posted by Scorpioncosa nn hai capito gio?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si 20 euro e posso usare 400 mb come mi pare...di solito non riesco a usarli tutti....anche perche' il piu delle volte ovviamente mi connetto da casa...pero' in questi casi dove mi ritrovo fuori casa fa molto comodo...Originally posted by gio rsv-ps2ok faccio di finta di aver capito...Originally posted by TWO*stroka!ho una flat con tim da 20 euro al mese...basta che sto dentro i 400 mb...e non e' un problema...cmq a casa ho isdn e non mi pare siano molto diverse le 2 connessioni...va beh..meglio cosi'...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
si ma invece di seguire il forum e scalare montagne vedi di trombare pure ogni tanto che sei sempre in vacanzaOriginally posted by TWO*stroka!si 20 euro e posso usare 400 mb come mi pare...di solito non riesco a usarli tutti....anche perche' il piu delle volte ovviamente mi connetto da casa...pero' in questi casi dove mi ritrovo fuori casa fa molto comodo...Originally posted by gio rsv-ps2ok faccio di finta di aver capito...Originally posted by TWO*stroka!ho una flat con tim da 20 euro al mese...basta che sto dentro i 400 mb...e non e' un problema...cmq a casa ho isdn e non mi pare siano molto diverse le 2 connessioni...va beh..meglio cosi'...
Comment
X

Comment