Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione sulle ferie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indecisione sulle ferie!

E adesso che faccio?! Ormai avevo messo una pietra sopra le ferie di quest?anno. Ieri sera viene a trovarci (a me e i miei genitori) una vicina di casa (+ o ? della mia stessa et? e molto carina , ma fidanzatissima ). Si parla del + e del ? come si fa ogni tanto e poi salta fuori che lei ed una sua amica hanno trovato un appartamento per 4 a Formentera per fine agosto, solo che sono solo in 2 e devono trovare altre 2 persone; quindi mi fa: ?Vuoi venire te e un tuo amico??. Ora io la sua amica non la conosco (ma deve essere una bella ragazza pure lei ma fidanzatissima pure lei), ma che faccio? Voi che fareste nella mia situazione? Io ste donne non le capisco +!

• Font Size
    e vacci no? almeno ti diverti un p?

Comment

• Font Size
      scusa ma sono fidanzatissime e vanno a Formentera da sole? e poi non ti ha detto vieni e porta una tua amica?
      ...vai in ferie e on pensare ai fidanzati!

Comment

• Font Size
        parti da solo e trombale entrambe

Comment

• Font Size
          Originally posted by vlad
          parti da solo e trombale entrambe
          quoto!!! :d

Comment

• Font Size
            E ce lo domandi pure.
            Vai che a Formentera il "fidanzatismo" se lo scrollano subito di dosso.

Comment

• Font Size
              Io andrei solo con amici in ferie.
              Tra maschi goliardici ci si diverte di piu e magari ti fai qualche straniera.
              Questa, se ci sta ,te la puoi fare anche quando sei a casa tua.
              Poi magari l'amica ? antipatica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by quistis74
                e vacci no? almeno ti diverti un p?
                DICI? :d

Comment

• Font Size
                  vai e trombale davanti e dietro entrambe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kandrax
                    E ce lo domandi pure.
                    Vai che a Formentera il "fidanzatismo" se lo scrollano suito di dosso.
                    :d :d

Comment

• Font Size
                      vai e fregatene, quel che deve succedere succeder?

Comment

• Font Size
                        no farti illusioni strane
                        le donne sono brave a raggiungere i loro scopi

Comment

• Font Size
                          Re: Indecisione sulle ferie!

Originally posted by ZAMBO77
                          E adesso che faccio?! Ormai avevo messo una pietra sopra le ferie di quest?anno. Ieri sera viene a trovarci (a me e i miei genitori) una vicina di casa (+ o ? della mia stessa et? e molto carina , ma fidanzatissima ). Si parla del + e del ? come si fa ogni tanto e poi salta fuori che lei ed una sua amica hanno trovato un appartamento per 4 a Formentera per fine agosto, solo che sono solo in 2 e devono trovare altre 2 persone; quindi mi fa: ?Vuoi venire te e un tuo amico??. Ora io la sua amica non la conosco (ma deve essere una bella ragazza pure lei ma fidanzatissima pure lei), ma che faccio? Voi che fareste nella mia situazione? Io ste donne non le capisco +!

incomincia a farti poche seghe mentali e vacci.... fidanzate o no ? sempre una vacanza

Comment

• Font Size
                            Re: Indecisione sulle ferie!

Originally posted by ZAMBO77
                            FORMENTERA??? ma con tutte le tipe che ci sono che ti frega delle tue amiche findanzatissime.....vacci e non ci pensare su due volte....simili occasioni sono da prendere al volo....

che fai..non sei ancora partito???

Comment

• Font Size
                              partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X