Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho la paresi facciale da sorriso :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ho la paresi facciale da sorriso

Originally posted by Sago
    Originally posted by stecca975
    Originally posted by Sago
    Originally posted by stecca975
    ooooooohhhhhhhhh sei ancora vivo????
    ciao zio sagooooo
    Certo, e come dimostra l'Elleen, per trovarmi basta seguire le belle ragazze!!!
    mica scemo neanche te allora
    cos? si fa caxxo :d
    E non posso nemmeno dire "guardare e non toccare", visto che ? il mio lavoro!!!
    maiale
    io sago non lo vedo e sento mai, ma sono sicura che ad ogni raduno motociclistE ci sar? sempre chiss? come mai!!!

Comment

• Font Size
      Re: ho la paresi facciale da sorriso

Originally posted by elleen
      maiale
      io sago non lo vedo e sento mai, ma sono sicura che ad ogni raduno motociclistE ci sar? sempre chiss? come mai!!!
      Perch? a lasciarvi sole, voi donne, combinate solo guai!!!

Comment

• Font Size
        Anch'io ellen dopo l'ultimo raduno nn riuscivo pi? a smettere di sognare.....si sta benissimo a varano in compagnia di tutte le nostre colleghe motocicliste....avrei voluto esserci anche quest'anno....ma ahim? ho qualche problemino ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          stesso effetto ogni volta che si torna da rijeka per le pistate del forum
          immagino !!

NON VEDO L'ORA !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            stesso effetto ogni volta che si torna da rijeka per le pistate del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by laura_manetta
              Anch'io ellen dopo l'ultimo raduno nn riuscivo pi? a smettere di sognare.....si sta benissimo a varano in compagnia di tutte le nostre colleghe motocicliste....avrei voluto esserci anche quest'anno....ma ahim? ho qualche problemino ......
              mi spiace speriamo alla prossima di vederci

Comment

• Font Size
                ( speriamo alla prossima di vederci
                Ehi, queste cose non si dicono nemmeno per scherzo, dai, che ti ha fatto di male?!?!?!

Comment

• Font Size
                  mi sono augurata di vederci alla prossima edizione!!! non mi ha fatto niente di male, mi spiace per lei se ha qualche problemino!!
                  ma oggi non mi capisce nessuno quando scrivo???

Comment

• Font Size
                    mi sono augurata di vederci alla prossima edizione!!! non mi ha fatto niente di male, mi spiace per lei se ha qualche problemino!!
                    ma oggi non mi capisce nessuno quando scrivo???
                    (ehm... Elleen... si capiva benissimo, era una battuta la mia... non per niente c'avevo appiccicato le faccine buffe... non ? che con il colorante per i capelli ti hanno sciolto qualche altro neurone, vero?!?!... )

A proposito, ho visto che sei stata uno dei soggetti + fotografati dai vari fotografi a Varano, hai gi? visto la gallery fotografica sul sito delle motociclistE?...)

Comment

• Font Size
                      il tuo umorismo inglese mi spiazza sago

si ho visto parecchie mie foto sar? che il biondo corto cosi naturale si nota abbastanza???

Comment

• Font Size
                        il tuo umorismo inglese mi spiazza sago
                        Se non capisci le mie battute in italiano, figurati se le scrivo in inglese!
                        (oddiomio... sempre peggio... ))

si ho visto parecchie mie foto sar? che il biondo corto cosi naturale si nota abbastanza???
                        Beh, se fosse cos? avrebbero dovuto fare ancora + foto, al sottoscritto... (o dici che si vede molto che non sono biondo naturale?!?!...)

Comment

• Font Size
                          quanto ti invidio, spero un giorno di avere le stesse emozioni che hai provato tu??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            quanto ti invidio, spero un giorno di avere le stesse emozioni che hai provato tu??
                            Nel conoscere me?!... L'Elleen esagera sempre, non sono poi granch?...
                            (ah, non intendevi quello?!?! ehm... ops!)

Comment

• Font Size
                              SAGO TRA UN PO' VENGO A TORVARTI...... AGG' A COPRI' UNO SCARABOCCHIO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                SAGO TRA UN PO' VENGO A TORVARTI...... AGG' A COPRI' UNO SCARABOCCHIO
                                Seeee... ASPETTA CHE MI COMPRO IL RULLO QUELLO PER IMBIANCARE, CHE A COPRIRTI TUTTO QUEL COSO CE N'E' DA LAVORARE! HEHEHE....

(in realt? lo studio del tribale ? ancora fermo, che questi mesi, come hai visto, m'han messo sotto... ci lavoro sopra durante le ferie!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X