Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su viaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su viaggio

Ragazzi venerdi parto in auto per Biarritz in francia (1200 KM) con la moglie, sono indeciso se partire dopo il lavoro verso le 19 e fermarmi poco dopo la costa azzurra (visto che a nizza c'e il concerto degli U2 e ci sara macello) a dormire (non so dove) e ripartire in mattinata in modo da arrivare nel pomeriggio pomeriggio oppure partire alla 2 di notte e fare una tirata unica da arrivare a met? mattinata.

• Font Size
    io guidare per 1200 km di fila non ce la faccio, o ti fermi a dormire o fai guidare per un po' anche lei

Comment

• Font Size
      io son sempre partito di notte, non ho problemi a guidare per pi? di 1000 km. Se te la senti e ce la fai parti di notte (se devi andare in francia anticipa alla 1, hanno chiuso le frontiere e controllano quasi ogni macchina), se sei stanco per? trova un posto e fermati.

Comment

• Font Size
        Re: Consiglio su viaggio

Originally posted by Chry75
        Ragazzi venerdi parto in auto per Biarritz in francia (1200 KM) con la moglie, sono indeciso se partire dopo il lavoro verso le 19 e fermarmi poco dopo la costa azzurra (visto che a nizza c'e il concerto degli U2 e ci sara macello) a dormire (non so dove) e ripartire in mattinata in modo da arrivare nel pomeriggio pomeriggio oppure partire alla 2 di notte e fare una tirata unica da arrivare a met? mattinata.
        1200 km di fila......non sono pochi...se sei in vacanza prenditela comoda e cercati un posto per fermarti....eppoi la costa azzurra non e' cosi male....

Comment

X
        Working...
        X