Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drivers per PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Drivers per PC

RAgazzi...stanotte sono riuscito a riavviare il Pc di Cuoricina
    alla fine mi sono dovuto arrendere di fronte a NT Authority/System, ho tolto Win2k ed ho reinstallato il vecchio e tanto criticato Win ME...

Lasciamo perdere i commenti sul SO, devo scaricare un p? di driver per scheda video dato che l'unico che ha trovato mi da solo 16 colori...

Dove posso scaricare un p? di Drivers per WinME?

Ovviamente non so che scheda video abbia dato che ? integrata nella scheda quindi pensavo di caricare un p? di drivers generici e provarli...

Help me please...

• Font Size
    se vai in gestione periferiche dovrebbe cercare in automatico i driver giusti

sen? prova in www.hwupgrade.it

Comment

• Font Size
      Re: Drivers per PC

Originally posted by alem74
      RAgazzi...stanotte sono riuscito a riavviare il Pc di Cuoricina
      alla fine mi sono dovuto arrendere di fronte a NT Authority/System, ho tolto Win2k ed ho reinstallato il vecchio e tanto criticato Win ME...

Lasciamo perdere i commenti sul SO, devo scaricare un p? di driver per scheda video dato che l'unico che ha trovato mi da solo 16 colori...

Dove posso scaricare un p? di Drivers per WinME?

Ovviamente non so che scheda video abbia dato che ? integrata nella scheda quindi pensavo di caricare un p? di drivers generici e provarli...
      Help me please...
      USTI CHE CORAGGIO CHE HAI !!

Per la scheda video apri il pc e cerca il chip grafico ... su di esso e' PER FORZA scritto che diavolo e' !!
      Non hai il manuale della MB ? UNICA COSA DA NON PERDERE MAI! !!! Cmq cerca almeno il nome della MB e vai su internet e scaricati il manuale online.

Per i driver li puoi trovare in migliaia di postio su internet ... se vuoi prova su hardwareupgrade !

Comment

• Font Size
        al riavvio del sistema dovresti vedere come prima schermata il Bios della scheda video,che indica il chipset della stessa...
        Al limite pigia "Pausa" e stoppa il sistema intanto che ti annoti le caratteristiche...

Comment

• Font Size

vai tranquillo

Comment

X
          Working...
          X