Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi?, ma la caviglia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gi?, ma la caviglia?

Ok marinare il lavoro... ma...

Come va?

• Font Size
    domani ho la risonanza magnetica e vediamo,fa ancora un po' male ma fortunatamente in maniera sopportabile,domenica ho fatto in giro in moto nella mia via per vedere se la posizione delle padane da fastidio,e sembrerebbe di no,cmq a rekkia 100%

Comment

• Font Size
      azz, ma ancora la devi fare la risonanza?

Comment

• Font Size
        B? dai.. un p? alla volta....

Non fare l'eroe, quando carichi e scarichi il trattore, fatti aiutare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          stecca purtroppo dovevo farla 2 settimane fa,e l'unico posto dove potevo farla subito ha avuto un problema sulle apparecchiature....da altre parti si parlava addirittura di settembre,mi han chiamato giovedi scorso dicendomi che han risolto i problemi,e domani sera vado,sperando che alla fine non ho nulla,anche se ho un gonfiore che non piace alla vista

Comment

• Font Size
            azzz...... io avevo una prenotazione il pi? per me la sett scorsa......

Comment

• Font Size
              azzz...... io avevo una prenotazione il pi? per me la sett scorsa......
              grazie lo stesso stecca,ormai ci sono,quindi domani vedremo finalmente che cazz c'ho alla caviglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                stecca purtroppo dovevo farla 2 settimane fa,e l'unico posto dove potevo farla subito ha avuto un problema sulle apparecchiature....da altre parti si parlava addirittura di settembre,mi han chiamato giovedi scorso dicendomi che han risolto i problemi,e domani sera vado,sperando che alla fine non ho nulla,anche se ho un gonfiore che non piace alla vista
                io la ho trovata solo al 3 settembre, e l'ho prenotata a fine giugno! mamma mia...che organizzazione che hanno dalle mie parti!

in bocca al lupo x la risonanza!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Dai Gi? che ti rimetterai in sesto, e ti farai ricredere....

Comment

X
                    Working...
                    X