Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani ho la risonanza magnetica e vediamo,fa ancora un po' male ma fortunatamente in maniera sopportabile,domenica ho fatto in giro in moto nella mia via per vedere se la posizione delle padane da fastidio,e sembrerebbe di no,cmq a rekkia 100%
stecca purtroppo dovevo farla 2 settimane fa,e l'unico posto dove potevo farla subito ha avuto un problema sulle apparecchiature....da altre parti si parlava addirittura di settembre,mi han chiamato giovedi scorso dicendomi che han risolto i problemi,e domani sera vado,sperando che alla fine non ho nulla,anche se ho un gonfiore che non piace alla vista
stecca purtroppo dovevo farla 2 settimane fa,e l'unico posto dove potevo farla subito ha avuto un problema sulle apparecchiature....da altre parti si parlava addirittura di settembre,mi han chiamato giovedi scorso dicendomi che han risolto i problemi,e domani sera vado,sperando che alla fine non ho nulla,anche se ho un gonfiore che non piace alla vista
io la ho trovata solo al 3 settembre, e l'ho prenotata a fine giugno! mamma mia...che organizzazione che hanno dalle mie parti!
Comment