Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APPENA VISTO SERVIZIO SUI MOTOCICLISTI SUL TG4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? tempo perso

dobbiamo appoggiarci a chi ha pi? notoriet? di noi

sembrer? strano, ma stavo pensando a Meda, Reggiani.....non scherzo, per? una piccola riflessione su questo problema, ce la potrebbero far esporre, tanto dei peli e contropeli di Vale li sappiamo tutti, un piccolo accenno a noi mortali, lo potrebbe anche dare

Comment

• Font Size
      mail mandata ve la passo cos? ve la leggete ghghgghgh

Scrivo perch? sono abbastanza stufo di setir dire che i motociclisti sono il pericolo pubblico numero uno sulle strade!
      Sono stufo di rischiare il collo ogni volta che esco in moto per cause che vanno dalla negligenza di molti automobilisti, alla poca cura che le amministrazioni pubbliche dedicano al manto stradale.
      Chi le scrive abita in una regione in cui i soldi non mancano, ovvero il Trentino Alto Adige, ma le posso assicurare che sconnessioni dell'asfalto, tombini messi nel mezzo di una curva o su un tornante provocano facilmente incidenti.
      Lei sa quante volte nella mia vita ho rischiato e purtroppo avuto incidenti a causa di automobilisti che sentendosi in un salotto pensano a tutto tranne che a guidare?
      Fortunatamente evito volentieri di guardare il vostro telegiornale, peccato che stavolta abbia dovuto assitere ad un servizio che mi ha lasciato indignato a tal punto che avrei preferito assistere all'ennessimo teatrino a cui siete soliti...ma stavolta avete toccato un tema troppo pesante, almeno per me.
      Ci sono giovani e non, che muoiono sulle strade con le loro moto e non mi sembra giusto che voi vi permettiate di accusarli di essersi cercati la morte o di averla provocata.
      3 anni fa ho avuto un incidente in moto, 4 mesi fermo a letto con vertebre lussate e varie fratture....colpa della mia folle velocit?? (70 km/h con limite 90) no, bens? di un allegro signore, che noncurante dell'arrivo del mio mezzo ha effettuato una inversione a U 1 secondo prima che io transitassi.
      Pertanto, voi che siete cos? bravi a fare i giornalisti, gente con cui ho a che fare per lavoro e a cui non affiderei nemmeno il mio pappagallo di peluche, non permettetevi di bollare i motociclisti come criminali, perch? se iniziaste a fare vero giornalismo e a dire le cose come sono in realt? forse arrivereste a meritare pi? credito da parte di un pubblico che ormai non sopporta pi? l'ignoranza che tramite i vostri mezzi viene diffusa.

Sono indignato e disgustato dell'affronto che la "categoria" a cui appartengo ha dovuto subire da voi
      Spero di non aver recato offesa e che nessuno si senta preso in causa.

Ringraziando per l'attenzione.

opp?!!!

Comment

• Font Size
        meda forse potrebbe capire e dire qualcosa ma forse e' sul problema squalo bianco,cmq si potrebbe chiedere,chi fa di queste repliche e' il buon bobbiese a griglia di partenza,mi ricordo una volta l'arringa che fece per la strada che va da como a milano uno con le palle

maledetti

Comment

• Font Size
          anche l'e-mail di Acidside non ? male

ma opp? alla fine ce lo hai messo

Comment

• Font Size
            grande acid

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              meda forse potrebbe capire
              X FAVORE, NON CHIEDIAMO MIRACOLI DA QUESTO OMINIDE

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers

ahHAHAH non no l'ho messo, ma ora che me lo dici ci starebbe veramente da DIO AHAhAHAHAHhAHAH

Comment

• Font Size
                  se fede avesse un po di cervello si sarebbe gia ammazzato da tempo

Comment

• Font Size
                    visto anch'io...padroni della strada che sfrecciano ed usano come una pista nn considerando quei poveri automobilisti indifesi...per? quelli morti per terra son tutti motociclisti...che strano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      se fede avesse un po di cervello si sarebbe gia ammazzato da tempo
                      QUOTO oltre misura!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide
                        Originally posted by giuseppers

ahHAHAH non no l'ho messo, ma ora che me lo dici ci starebbe veramente da D[@ AHAhAHAHAHhAHAH

io avrei preferito pi? un.....

PAPA PARARA ZUM ZUM avrebbe avuto pi? effetto

Comment

• Font Size
                          e un tum tiritiritiri tu tu tum?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide
                            e un tum tiritiritiri tu tu tum?
                            b? ora stiamo esagerando

ZUM ZUM

Comment

• Font Size
                              adesso la mando anche io.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY
                                ...ma di cosa vi stupite
                                quoto....
                                stekka...io nn ho preso per il collo 2 vekki che facevano di questi commenti del cazzo davanti alla lapide di mauro...

Comment

X
                                Working...
                                X