Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamante ? gi? pieno di foto di amiche in piscina,donnine mezze nude e maradona
ok...ora cacciaci dentro mille programi.... :d
ho provato a mettere due navigatori ma come un coglione ho dimenticato che per farli funzionare ci vuole l'antenna apposita...conosci qualche programa sfizioso e non pesante visto che ho ancora la memory da 64?
ovviamante ? gi? pieno di foto di amiche in piscina,donnine mezze nude e maradona
ok...ora cacciaci dentro mille programi.... :d
ho provato a mettere due navigatori ma come un coglione ho dimenticato che per farli funzionare ci vuole l'antenna apposita...conosci qualche programa sfizioso e non pesante visto che ho ancora la memory da 64?
dipende che ti serve.... ti posso consigliare:
agilemessenger per msn e icq
netfront come browser
symella per il p2p
smartmovie per i video
vnes come emulatore per nes 8bit
blzinstap ti permette di giocare con i giochi dell ngage
quickword per leggere file di word
pdf+ per leggere file pdf
slovoed traduttore
poi ci sono programmi per fare un po tutto....e non sono pesanti...anzi..
IO sto valutando di metterlo in vendita.... mi hanno dato il telefono aziendale ed ? impossibile girare con due cell... la cosa che mi rompe ? perderci il solito centone ....
secondo voi avendo nemmeno 3 settimane di vita, posso chiedere 350???????
se no mi sa che lo tengo come sopremmobile...
Comment