le firme di spanny mi piegano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nudisti
Collapse
X
-
perche' nella filosofia nudista il corpo nudo esibito in pubblico non e' eccitante....o almeno non ci si fa' caso......discorso diverso in privato...Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)Ma infatti io non dico che facciano bene o male, il mio discorso ? ben diverso, io non penso che non diano dei giudizi sugli altri (o non li pensino). Questo non credo.
E poi visto che l'erezione ? una reazione naturale, perch? cacciare gli uomini che camminano con l'asta alzata?
certo se ci vai tu in un campo nudisti e una tipa da paura si piega a 90 per raccogliere l'asciugamano......
che fai? fai finta di nulla? io non ci riuscirei...
Comment
-
Ho capito, ma che deve fare il povero malcapitato se improvvisamente avviene il miracolo? Non credo possa comandare la cosa con un semplice " sitz!! Cuccia!! Gi?!!"Originally posted by hal1969it
perche' nella filosofia nudista il corpo nudo esibito in pubblico non e' eccitante....o almeno non ci si fa' caso......discorso diverso in privato...
Comment
-
beh se l moglie si chiama LORENA BOBBIT non c'? problema.... basta un gesto ed ? subito .........Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)Ho capito, ma che deve fare il povero malcapitato se improvvisamente avviene il miracolo? Non credo possa comandare la cosa con un semplice " sitz!! Cuccia!! Gi?!!"Originally posted by hal1969it
perche' nella filosofia nudista il corpo nudo esibito in pubblico non e' eccitante....o almeno non ci si fa' caso......discorso diverso in privato...
.............MONCO
Comment
-
Originally posted by ponteHRCbeh se l moglie si chiama LORENA BOBBIT non c'? problema.... basta un gesto ed ? subito .........Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)Ho capito, ma che deve fare il povero malcapitato se improvvisamente avviene il miracolo? Non credo possa comandare la cosa con un semplice " sitz!! Cuccia!! Gi?!!"Originally posted by hal1969it
.............MONCO

Comment
-
E POI LO DA AL CANE PER GIOCAREOriginally posted by ponteHRCbeh se l moglie si chiama LORENA BOBBIT non c'? problema.... basta un gesto ed ? subito .........Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)Ho capito, ma che deve fare il povero malcapitato se improvvisamente avviene il miracolo? Non credo possa comandare la cosa con un semplice " sitz!! Cuccia!! Gi?!!"Originally posted by hal1969it
.............MONCO

Comment
-
Originally posted by duckE POI LO DA AL CANE PER GIOCAREOriginally posted by ponteHRCbeh se l moglie si chiama LORENA BOBBIT non c'? problema.... basta un gesto ed ? subito .........Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)Ho capito, ma che deve fare il povero malcapitato se improvvisamente avviene il miracolo? Non credo possa comandare la cosa con un semplice " sitz!! Cuccia!! Gi?!!"Originally posted by hal1969it
.............MONCO

ahia!!!!
Comment
X

Comment