Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOGLIO URLARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VOGLIO URLARE!!!!!!!!!!!!!!!!

...certo che se non avessi il fuoco in gola(ho le tonsille che esplodono...roba da pompieri!!! )lo farei di sicuro....che bello urlare!!!!!! :mrgreen:

• Font Size
    Ma come mai?Il sig. Toga si collega o che fa?

Comment

• Font Size
      io pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Ma come mai?Il sig. Toga si collega o che fa?

Che c'entra ora Sua Esultanza con il mio(IMPROVVISO!!!!!!!!) desiderio di urlare....ma tu non urli mai scusa Davide????(e intanto mica mi ? passato!! )

Prova...vedrai che toccasana(ma con le tonsille rigorosamente sane....altrimenti ti ricoverano!) :mrgreen:

Comment

• Font Size
          E LASCIATEMI GRIDARE....

VOGLIO IL CALDO E LE STRADE PULITE!!!! E 20 CV IN PIU ALLA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            E LASCIATEMI GRIDARE....

VOGLIO IL CALDO E LE STRADE PULITE!!!! E 20 CV IN PIU ALLA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P

Io invece voglio andare da Cosimo a barberino a mangiarmi una bella tagliata al pepe verde.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by Ste___86
              E LASCIATEMI GRIDARE....

Io invece voglio andare da Cosimo a barberino a mangiarmi una bella tagliata al pepe verde.....
              Quando passi da ste parti fammelo sapere che passiamo a salutarti (almeno io .. e di sicuro anche simone.. senno' gli spezzo le braccine)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Sulla mia ugola x scaramanzia non mi pronuncio, sulla tagliata al pepe verde invece un bel appoggione. Un ritrovino in zona FI con qualche membro della zona si potrebbe fare una qualche volta (chiudo l'off topic).

Comment

• Font Size
                  Mah.. io sono abbstanza calmo.. difficile farmi urlare...

Comment

• Font Size
                    MI RICORDO SOLO LE VOLTE CHE HO URLATO PER LA FELICIT? ... anhce se pi? spesso urlo per rabbia ... sono una collerica ... ))

Comment

• Font Size
                      anke io nn posso urlare mi sta tornando la voce se urlo se ne riv? via

Comment

• Font Size
                        HAAAaaaaaaaaaaa
                        Ho esauritoo le forze...

Comment

• Font Size
                          fate come faccio io... mettete la musica appalla e cantate fino a quando non diventate rossi rossi in faccia

Comment

• Font Size
                            ANCHE IO VOGLIO URLARE CHE:

SONO STUFA MARCIA DI STARE DIETRO AD UNA PERSONA CHE NON MI MERITA (di sesso maschile) E ALLORA CHE VADA A CAGARE.......... E **********.......... CHE SI FOTTA..........

scusate la bassa volgarit? ma quando ci vuole ci vuole.............

Comment

• Font Size
                              (adesso cerca di fare il carino................................. via sms.................)

Comment

X
                              Working...