Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che c'entra ora Sua Esultanza con il mio(IMPROVVISO!!!!!!!!) desiderio di urlare....ma tu non urli mai scusa Davide????(e intanto mica mi ? passato!! )
Prova...vedrai che toccasana(ma con le tonsille rigorosamente sane....altrimenti ti ricoverano!) :mrgreen:
Io invece voglio andare da Cosimo a barberino a mangiarmi una bella tagliata al pepe verde.....
Sulla mia ugola x scaramanzia non mi pronuncio, sulla tagliata al pepe verde invece un bel appoggione. Un ritrovino in zona FI con qualche membro della zona si potrebbe fare una qualche volta (chiudo l'off topic).
SONO STUFA MARCIA DI STARE DIETRO AD UNA PERSONA CHE NON MI MERITA (di sesso maschile) E ALLORA CHE VADA A CAGARE.......... E **********.......... CHE SI FOTTA..........
scusate la bassa volgarit? ma quando ci vuole ci vuole.............
Comment