Non sempre la seguo...e spesso mi faccio male...mortacci mia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
date retta al vostro istinto....?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
dipende, una volta dovevo andare a fare un giro con mia moglie, eravamo solo noi, gli amici delle moto non c'erano e la vocina mi ha detto di restarmene a casa, l'ho fatto. Ogni tanto mi prendono queste sensazioni e io le seguo sempre.
Se devo prendere una decisione ci ragiono su di solito, l'istinto lo seguo solo in caso di decisione veloce.
Comment
-
peccato che nel tui istinto ci sia anche lo spam :d :dOriginally posted by linny81Pgio seguo sempre il mio istinto :d se non lo seguo poi me ne pento
Comment
-
Re: date retta al vostro istinto....?
Originally posted by cuoricinaDate retta al vostro istinto.......o meglio, se sentite nel vostro io qualcosa che non va......una vocina che vi dice che una persona, una situazione, un evento potrebbe prendere una brutta piega.......la ascoltate? Avete delle intuizioni su quello che potrebbe accadere.....?
Io porca miseria ho un istinto incredibile......non sbaglio mai......vorrei farlo........ma niente.......tutto quello che penso debba succedere in un modo o nell'altro.......succede........
tutto ci? mi spaventa....e non so come fare per far smettere quella maledetta vocina......
porca miseria vivo frenata dall'istinto..........un giorno cadr? in errore??????? 
Bentornata CUORE!!
Riguado alla questione del topic: anche la mia "vocina" non scherza :d ...difficilmente sbaglia.....
ma il c.d. sesto senso ? utilissimo....non trovi?....sapere anticipatamente le esatte caratteristiche delle situazioni(e delle persone) con cui si ha a che fare...io dico che a me serve!
Comment
-
vedo che a te pure in vacanza non t'abbandona :d :d lo spamm corre pure nelle tue vene :dOriginally posted by speed01peccato che nel tui istinto ci sia anche lo spam :d :dOriginally posted by linny81Pgio seguo sempre il mio istinto :d se non lo seguo poi me ne pento
Comment
-
colpa tua che contagi tutti :dOriginally posted by linny81Pgvedo che a te pure in vacanza non t'abbandona :d :d lo spamm corre pure nelle tue vene :dOriginally posted by speed01peccato che nel tui istinto ci sia anche lo spam :d :dOriginally posted by linny81Pgio seguo sempre il mio istinto :d se non lo seguo poi me ne pento

chiudo l'OT
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNOOOOO NON HO DETTO tro*a.... MA NOIA NOIANOIAAAAAAAAAAOriginally posted by DucatimanSiamo in tre ........ tutto il resto ? .............. NOIAAAAA!!!!!Originally posted by Paolino81sem in du!!!Originally posted by stecca975la vocina io la seguo sempre......... e se me ne frego tante volte la pago cara..

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
io ho seguito la mia vocina di controllare la mia donna..nonostante si comportasse benissimo con me.
Infatti si sentiva con quel figlio di una mign0tt4..certe volte vorrei non averla mai ascoltata quella vocina..il 4 sarebbero stati 4 anni e 4 mesi..invece ? stato un mese che l'ho lasciata..oggi ho pianto tutto il pomeriggio...
Comment
-
Comment
-
smettila di sniffare la trielina :dOriginally posted by gabro1976invece io devo sempre fare il contrario di quello che dice la mia vocina ... c? qualcosa che non va?

Comment
X

Comment