Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrei tanto voluto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avrei tanto voluto...

Oggi ? una giornata di merda..una di quelle che ti smonta..Domenica...freddo...e piove....bleah...tutto cos? grigio..e soprattutto senza una dolce met?..con cui oggi avrei diviso volentieri il mio piumone stile caraibico con nel video una cassetta del blockbuster e una confezione di popcorn..ma soprattutto tante coccole...
    Sono stato troppo mieloso lo s?..ma oggi veramente ho toccato il fondo..? ora che mi dia da fare...

• Font Size
    Mh ... mi dispiace GP ... dai fatti forza ... in effetti qui su DDG non ? che ci sia un sacco di carne libera ... ahahaah!

Per esempio ... cosa fai in casa a postare adesso? dovresti uscire e ndare in qualche locale a conoscere galline ...

ANZI DOVEVI ANDARE IN SPAGNA CON GLI ALTRI!!!!! L? S? CHE ANDAVANO LE COSE! CHIEDEREMO A JACQUE ...

Comment

• Font Size
      GP125

..porc..hai ragione... ..il problema ? che ormai non sono dell'umore giusto...per oggi lascio che vada cos?...? che veramente ? una mega giornata del BIIIIITTT... ...
      io voglio che torni il caldo..l'estate..l? se che le cose funzionano.. .....

Comment

• Font Size
        Ogni minuto che passa e' un'occasione per rivoluzionare tutto completamente!
        anche stare li' a casa col tmepo grigio puo' essere bello e puo' avere un significato!
        Goditi ogni momento!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ..... .....non puo' piovere per sempre.... ..lo dicono tutti...

Comment

• Font Size
            oggi ? luned? ma il discorso non cambia

Comment

X
            Working...
            X