Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lince l'olio dei freni ? pauroso...n officina un mese fa ho trovato una primera NUOVA DI PACCA con 7000€ di danni..in pratica han preso almeno due boccette di liquido freni e ahn PENNELLATO la macchina come una rete...tutta da riverniciare..
lince l'olio dei freni ? pauroso...n officina un mese fa ho trovato una primera NUOVA DI PACCA con 7000? di danni..in pratica han preso almeno due boccette di liquido freni e ahn PENNELLATO la macchina come una rete...tutta da riverniciare..
E' bastardo forte, anche perch? al momento non lo vedi
Se lo sciaqui in giornata con dell'acqua non succede niente, ma se lo lasci su son cazzacci amari
toccalo sul vivo...gli piacciono le donne giovani e facili?fallo chiamare(x telefono),magari da un'amica,menagliela x un p? x farlo arrapare girargli un bel p? di tempo attorno,fallo sembrare chissachi e quando arriva il pi? bello sputtanalo davanti a tutto il palazzo.gli far? un male cane e se lo ricorder? x un bel pezzo....
rimedio della nonna : si fa la cacca in un cartoccio di carta tipo quella del pane, si va la domenica mattina presto alla porta del tipo (cosicche' lui sia in casa in ciabatte ), si poggia il cartoccio sullo zerbino, si da fuoco allo stesso, si suona ripetutamente il campanello e si scappa.
Il poveretto aprira' la porta in pantofole e vedendo il fuoco sullo zerbino cerchera' di spegnerlo coi piedi!!
Io l'ho fatto e sono rimasto nascosto a vedere l'esito......
................... si, lo so', sono un bastardo!!!
rimedio della nonna : si fa la cacca in un cartoccio di carta tipo quella del pane, si va la domenica mattina presto alla porta del tipo (cosicche' lui sia in casa in ciabatte ), si poggia il cartoccio sullo zerbino, si da fuoco allo stesso, si suona ripetutamente il campanello e si scappa.
Il poveretto aprira' la porta in pantofole e vedendo il fuoco sullo zerbino cerchera' di spegnerlo coi piedi!!
Io l'ho fatto e sono rimasto nascosto a vedere l'esito......
................... si, lo so', sono un bastardo!!!
WOW
Comunque potresti effettivamente "ricambiargli" il favore.
E poi non ho capito perch? in tutti i condomini c'? sempre questo tipo, cio? gli altri sono tutti tranquilli ma ? sempre uno solo che rompe le p##le
la soluzione ? semplice..
lo fai incazzare per bene e poi passi la notte in auto con un piede di porco
poi se ti senti sola dimmelo che vengo io ci sono spesso dalle tue parti a fare delle gare e poiho molti parenti li
Comment