Iniziata stamattina alle 5 visto che straordinariamente son dovuto andare al lavoro!!! !!!
..e se il buon giorno si vede dal mattino!!! ...partiamo male... ...visto che i casini uscivan da tutte le parti!!!
....alle 14 esco dal lavoro e mi dirigo a casa... ...un po smonato vista la giornata bigia... ...e vista la stanchezza!!!
...risvegliato dalla doccia a -10?... ..decido di andare per negozi visto che tutto sommato ? domenica...
...prendo la macchina e con miss al seguto ci dirigiamo a Verona... ...cerchiamo invano di penetrare la barriera di auto per raggiungere la grande mela ma niente da fare...
...prima di arrenderci al ritorno a casa, c'era in giro il caos, decidiamo di fare una puntatina all'Unieuro... ....arriviamo in macchina davanti all'entrata... ...mi fermo un secondo e senza neanche accorgermene ...un guindol di uno... ...in retro mi entra nella portiera destra!!!
....che dire... scendo dalla macchina... ...la rissa era li a portata di mano...
...avevo anche i sostenitori...
....faccio il giro ...vedo la portiera destra ammaccata... e mi cadono le braccia...
...nel vedere la mia auto nuova ammaccata... ...mi giro verso il colpevole... ...ed ero cos? scoglionato che non mi sono neanche arrabbiato...
....che tristezza...
...proseguendo...solito scambio di cell e dati... ...e via di assicurazione...
....che sfortuna....
....saluc...

....alle 14 esco dal lavoro e mi dirigo a casa... ...un po smonato vista la giornata bigia... ...e vista la stanchezza!!!

...risvegliato dalla doccia a -10?... ..decido di andare per negozi visto che tutto sommato ? domenica...

...prima di arrenderci al ritorno a casa, c'era in giro il caos, decidiamo di fare una puntatina all'Unieuro... ....arriviamo in macchina davanti all'entrata... ...mi fermo un secondo e senza neanche accorgermene ...un guindol di uno... ...in retro mi entra nella portiera destra!!!

....che dire... scendo dalla macchina... ...la rissa era li a portata di mano...

...proseguendo...solito scambio di cell e dati... ...e via di assicurazione...
....che sfortuna....

....saluc...
Comment