Originally posted by maxfz6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ultima creatura virtuale....
Collapse
X
-
no no,adesso devo mettere via per il bobo e credimi mi manca veramente pocoOriginally posted by mito22Adesso coi prossimi due mi faccio un regaletto di compleanno... quasi quasi.. vediamo se qualcuno me li commissiona..Originally posted by maxfz6ma quanto onnipotente seiiiiiiiiii.....bravoOriginally posted by mito22Non vedetelo come un sito.. ma come due piedini ricavati dal pieno per R7..

Comment
-
Tanto a te lo far? gratis.. quindi non sei in budget..Originally posted by maxfz6no no,adesso devo mettere via per il bobo e credimi mi manca veramente pocoOriginally posted by mito22Adesso coi prossimi due mi faccio un regaletto di compleanno... quasi quasi.. vediamo se qualcuno me li commissiona..Originally posted by maxfz6ma quanto onnipotente seiiiiiiiiii.....bravoOriginally posted by mito22Non vedetelo come un sito.. ma come due piedini ricavati dal pieno per R7..

Comment
-
Originally posted by mito22Non vedetelo come un sito.. ma come due piedini ricavati dal pieno per R7..
dai altri 1000 e arrivano le forche da sbk :d
Comment
-
Lince.. in effetti io volevo metterle 800 x600.. ma han detto che cos? si vede meglio.. contenti loro..
Speed... tu le trovi a 1000? Hai presente cosa costano di listino? 8500 +iva!
Comment
X

Comment