Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il comando ? undelete, ma ormai si ? perso nella notte dei tempi col DOS 7.0
Cmq, esistono diversi tool per il file recovery: attento per? a non fare nulla. Pi? scrivi sull'HD meno speranze hai di ripescare la roba
Io ho un programma che si chiama Restoration, ? freeware, lo trovi nella sezione download del forum pc-facile.com non serve iscriversi cmq
Ti recupera anche i file con i cluster parzialmete sovrascritti da nuovi file, in pratica risolve i collegamneti incrociati.
Grazie a tutti, ma con tutti e tre i prog., mi vede le cartelle, ma non sono recuperabili ............... Che bello, 1 anno di foto e filmati partiti...
E non mi dite che dovevo fare un back-up, ? quello che stavo facendo
ormai ci sono tanti di quei programmi.....c'? un programma, che trova anche i file di 3-4 cancellazioni, per? per esempio se sono foto, quelle + vecchie, vengono ridotte di qualit?...
Comment