bh? penso che la pi? bella sia capitata a me....due VIGILI..e gi? qui potete cominciare a ridere...gi? da un cavalcavia..uno con il telelaser che mi puntava(per fortuna 100mt prima uno in macchina si era sbracciato a farmi cenno di andar piano..) e uno dietro di lui con la palettaina di merda in mano (gliela farei mangiare io quella paletta...) che mi faceva cenno con la mano di muovermi..
gli sono passata davanti ai 60km/h..con limite 70..(notare:statale a corsie separate due per ogni senso di marcia) la moto a momenti mi si spegneva
e sto ........con sta paletta...della serie..vai vai che ti seghiamo...mi sarei girata e fermata a domandargli che azz voleva..na pedata sulle p...e forse..
da eliminarli certi elementi!!!
Che rabbia oggi pomeriggio
Collapse
X
-
sesese io indecente... mi fa una pippa apolloOriginally posted by hal1969iteh ma ha ragione..anche tu vacci dal barbiere ogni tanto..ti avra' multato per guida in indecente stato....(della serie "nun te se po' vede'")Originally posted by speed01non ? tanto il discorso di spaccargli la testa, questo ? uno di quei vigili che pur di farti la multa ammazzerebbero anche la moglie. lui non avverte, non fischia, non fa nulla prende e ti schianta la multa sia che tu sia in auto fermo ad aspettare qualcuno o che la macchina sia incustodita,
pensa che addirittura ? stato mandato all'ospedale 20 giorni da un camionista perch? per chiedere informazioni a loro
si era fermato un secondo in una zona non consentita, lui era fermo e gli ha chiesto solo informazioni e questo l'ha multato.
io ero fermo davanti alla coop appena partito da casa, avevo i capelli che mi stavano sugli occhi e mi sono fermato per aggiustarli, e arrivato e ha detto, qua non puoi sostare, moto accesa pronto per ripartire, gli ho detto no non sto sostando ho solo fatto una fermata, risposta, non mi interessa e mi ha multato.
ma fra 1 anno va in pensione...............................

Comment
-
Originally posted by siela46voi ridete ma a me ? capitao... al mio amico con la ducati che viaggiava davanti a me a 180 km/h ? volata via la catena.. a momenti mi ammazzavaOriginally posted by bobosbkOriginally posted by mito22B? quello della Ducati ? pericoloso.. sai mai che perda qualche pezzo... :d :d :d

SI ERA DIMENTICATO DI STACCARE LA CATENA DAL PALO DELLA LUCE???? :d
Comment
-
se ti beccava addosso oltre che buttarti giu ti faceva parecchio male, un pezzo come la catena con regime di rotazione che ha una moto a 180 km/h se ti prende addosso ti sfondaOriginally posted by siela46siOriginally posted by speed01la catena
sempre meglio

e nn ? stato piecevole vedersi passare affianco una catena , se mi beccava mi buttava gi? 
hai avuto una bella fortuna
Comment
-
complimenti per la considerazione personale e la modestia...Originally posted by speed01sesese io indecente... mi fa una pippa apolloOriginally posted by hal1969iteh ma ha ragione..anche tu vacci dal barbiere ogni tanto..ti avra' multato per guida in indecente stato....(della serie "nun te se po' vede'")Originally posted by speed01non ? tanto il discorso di spaccargli la testa, questo ? uno di quei vigili che pur di farti la multa ammazzerebbero anche la moglie. lui non avverte, non fischia, non fa nulla prende e ti schianta la multa sia che tu sia in auto fermo ad aspettare qualcuno o che la macchina sia incustodita,
pensa che addirittura ? stato mandato all'ospedale 20 giorni da un camionista perch? per chiedere informazioni a loro
si era fermato un secondo in una zona non consentita, lui era fermo e gli ha chiesto solo informazioni e questo l'ha multato.
io ero fermo davanti alla coop appena partito da casa, avevo i capelli che mi stavano sugli occhi e mi sono fermato per aggiustarli, e arrivato e ha detto, qua non puoi sostare, moto accesa pronto per ripartire, gli ho detto no non sto sostando ho solo fatto una fermata, risposta, non mi interessa e mi ha multato.
ma fra 1 anno va in pensione...............................

Comment

Comment