Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La telemetria alla Trento Bondone
Collapse
X
-
mi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....
Anzi.. figo figo.. chiss? con una R7 come viene..
Comment
-
Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....

Tra due anni la facciamo tutti e due.. e vediamo dai..
B?, anzi.. squadrone DDG in gara..
Comment
-
no no, io solo pista!!! fammela guidare cos? ti stampo un bel tempo giusto sotto i 3 minuti a Rijeka :d :dOriginally posted by mito22Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....

Comment
-
-
anche Golf2000 a Rijeka ha frenato di pi? che accelerare, per? ha stampato un bel 1:37:00 :d :d :d piacerebbe anche a me frenare cos? tanto e accelerare cos? pocoOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??ahahah son cattivo ma ha frenato dippiu che accellerare
Comment
-
DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornataOriginally posted by DEFOno no, io solo pista!!! fammela guidare cos? ti stampo un bel tempo giusto sotto i 3 minuti a Rijeka :d :dOriginally posted by mito22Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....

Comment
-
Originally posted by DEFOanche Golf2000 a Rijeka ha frenato di pi? che accelerare, per? ha stampato un bel 1:37:00 :d :d :d piacerebbe anche a me frenare cos? tanto e accelerare cos? pocoOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??ahahah son cattivo ma ha frenato dippiu che accellerare

non ho mica detto che non rende
ahahah dai scherzavo non conosco la strada perci? non posso assolutamente dire se si frena o si accellera dippiu
Comment
-
Ti ricordo che il mio rottame ti staccher? di 20 o 30 cavalli..Originally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornataOriginally posted by DEFOno no, io solo pista!!! fammela guidare cos? ti stampo un bel tempo giusto sotto i 3 minuti a Rijeka :d :dOriginally posted by mito22Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....

Comment
X

Comment