Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedo cosa mi potr? mai.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Tardone nave scuola? B? almeno ti diverti...
    PR PR PRRRRRUHAUHAHAHAHAHHAHAHAA

sto ridendo da mezz'ora.. qst me la segno

cmq cuoricina s eti puo' far piacere o dispiacere io qusi mi sento come il tuo collega ..ed ho 25 anni.... ho fatto di tutto... e mi mancano caso vuole solo le orientali..... :d

QND SI ? SOLI DENTRO... non ci sono "CAZZI" ? la condanna di tante persone... e io sono tra queste...

Comment

• Font Size
      Non posto sovente (anzi quasi mai) io il mio lavoro non ho mai uno staccio di tempo per farlo, ma l'argomento e' interesante anche perche' mi ci ritrovo al 100%.
      Io sono 15 anni che giro il mondo , e ho gia' vissuto in tre diverse nazioni (Italia, USA e ora vivo in UK), credo che guardarsi indietro ed avere rimosrsi per le scelte fatte sia a dir poco deleterio. Ogniuno di noi ha il proprio modo di vivere la propria vita, ma io ho sempre pensato che le scelte fatte siano dipendenti dal momento in cui si fanno e questo mi porta a non rimpiangerle mai. Sarei molto piu' depresso se la mia vita fosse costellata da opportunita' mai colte per paura delle conseguenze (come molti dei miei amici fanno). In altre parole essere cooerenti con se stessi.

Parlo per esperienza personale, il mondo e davvero piccolo e le oppurtinita' affettive e lavorative sono innumerevoli, l'unico limite siamo noi stessi.

Spider

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        credi in D[@ e pensa che se lui vuole questo per te un motivo ci sar?, anche se lo ignori.......
        io da un po' ho cominciato a ragionare in questo modo e tutto sembra andare meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuoricina
          Originally posted by mito22
          Cmq. ne ho 27.. non sono fanciullino piccolo piccolo..
          cavolo 27 come sei vecchio...... scherzo

non ho detto che sei un pivello......ho detto che hai un altro tipo di vita e di pensiero........mettila cos? allora........pensa te a 40 anni.......con nel box una moto da sballo.......hai speso tempo, denaro (tantissimo tanto da comprarci una villa a Porto Cervo) hai dato calci nel c**o a perle di donne solo perch? non piacevano le moto.......hai solcato tutte le piste del mondo.....hai corso fianco a fianco con campioni della moto gp......insomma hai vissuto a 1000 la tua passione e la tua vita senza pensare a nulla......ti sei sentito il padrone del mondo a cavallo del tuo fido destriero.........e ad un certo punto ti fermi a pensare....vedi quello che hai vissuto.......bello fantastico godurioso.......e guardi quello che hai in mano.......debiti dovuti alla tua "passione" nessuno che ti dia una carezza d'amore.....e tutto questo dovuto alla tua "passione"........
          AVRA' SEMPR EMIGLIAIA DI UTENTI DA INCULARE CHIUDENDO DAIDEGAS.IT

Comment

• Font Size
            Originally posted by spider
            l'unico limite siamo noi stessi.

Spider
            ti quoto appieno!!!! a me sta succedendo il contrario del tuo amico, cuoricina, ci sono tante cose che vorrei fare nella vita, tante esperienze e cose che vorrei provare am penso sempre agli altri. in questo momento vorrei cambiare lavoro, per riuscire a realizzare il mio sogno ma vorrebbe dire sacrificare molto la mia vita di coppia, per penso non di lasciare da solo il mio ragazzo, penso a ci? che potrebbe dirmi la mia famiglia, ecc.
            io fino ad ogggi, ho pensato poche volte a me, il MIO pensare troppo agli altri ? il mio limite!!!!
            tante volte penso che se fossi sola farei questo, quello e quell altro, ma mi blocco perch? penso che una persona come quella che ho affianco in questo momento non la trover? mai, per cui rinuncio!
            ? vero anche che credo nel destino e che se ? destino un domani lo "ritroverei", ma penso anche che lui potrebbe non rimanere ad aspettare me!!!

la vita ? fatta di decisioni che si devono per forza prendere, e non saremo mai contenti delle decisioni prese perch? penseremmo sempre a ci? che avrebbe potuto succedere se avessimo deciso diversamente!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by anute
              ? vero anche che credo nel destino e che se ? destino un domani lo "ritroverei", ma penso anche che lui potrebbe non rimanere ad aspettare me!!!
              qst te la quoto perche' conosco una persona che ogni tanto se la ripete,ma evidentemente e fin troppo orgogliosa per tornare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                qst te la quoto perche' conosco una persona che ogni tanto se la ripete,ma evidentemente e fin troppo orgogliosa per tornare
                ho imparato che se ? Vero Amore l'orgoglio lo metti sotto la suola delle scarpe, per non dire qualcos altro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  ho imparato che se ? Vero Amore l'orgoglio lo metti sotto la suola delle scarpe, per non dire qualcos altro!!!
                  io l'ho fatto...qnd e' stato il momento,visto che cmq son stato lasciato io,ma lei invece non vuole farlo

Comment

• Font Size
                    la vita ? fatta di decisioni che si devono per forza prendere, e non saremo mai contenti delle decisioni prese perch? penseremmo sempre a ci? che avrebbe potuto succedere se avessimo deciso diversamente!!
                    Purtroppo qualunque sia la scelta che fai avrai sempre il dubbio di dire e se per?facevo questo o quello e qualsiasi strada che prendi ti procura sia dei vantaggi che dei svantaggi, l'importante e fare le scelte convinti di quello che si fa dopo avere stabilito quali sono le cose che contano di pi? nella tua vita, cosi facendo i rimpianti non ci sono.

Comment

• Font Size
                      Mar? Cuo...e cosa succede?
                      E anche a tutti quelli che si sentono come lei...

La vita ? bella, capitano situazioni belle e o brutte ma tutte portano a qlksa...
                      il passato ? solo una vecchia foto in bianco e nero, ? PASSATO.
                      Non si pu? passare la vita a rimpiangere le scelte fatte...se le abbiamo fatte vuol dire che al tempo la credevamo la scelta giusta...

Occorre sforzarsi di vivere sereni il presente, senza farsi proiezioni del futuro in base al passato...

Il futuro non si pu? costruire o programmare...si pu? provare ad orientarlo verso una strada...ci? non vuol dire che vada come programmiamo ma questo non vuol dire che abbiamo sbagliato...

Il proiettarsi in un futuro immaginario ? deleterio...nel tuo caso, come nel caso di Piero, vi rabbuia, vi deprime e vi impedisce di godere le sfumature di ogni giorno...

Ora, tu mi conosci, non ti dico di essere come me, diciamo che forse io posso essere l'eccesso opposto...ma prova a guardare come ? bello il presente, anche quando sembra brutto, cerca il lato positivo...c'? sempre...e pu? sempre andare peggio...quindi non buttare via quello che di bello sio nasconde in ogni momento OGGI...cercalo...e, usando una frase fatta...

"sorridi e il mondo ti sorrider?"

Questo ? il mio modo di vivere...e anche io ho passato dei momentacci...ho avuto anche io le mie crisi...sono servite anche quelle...anche i momentacci e le crisi fanno crescere...anzi, forse sono quelli che fanno crescere di pi?.

credo si importante non buttarsi mai gi?...ognuno di noi lo ?...se vuole...

Forza tata!!!

[lady mode:ON]

UPPPPPPPPPP!!!!!!!!

[lady mode:OFF]

Bacino dispettoso :d

Comment

• Font Size
                        per? ? triste vedere un uomo ridotto cos? solo perch? in passato ha voluto fare lo "sborone" senza pensare alle conseguenze......
                        E' questione di "valori"... che oggi la maggioranza della gente neppure sa cosa sono...

Comment

• Font Size
                          B? cuo io ho 27 anni e tieni conto che i primi 15 non li ho vissuti nella maniera che la vivono tutti i bambini del mondo... Dovrei tornare a scuola a st? punto allora. :d

Quoto quello detto da Mito. Ogni esperienza bella o brutta bisogna viverle e siamo felici di farlo.

Comment

• Font Size
                            ognuno ? quello che ? e si trova nella sua situazione inseguito a una multitudine di eventi..ognuno ? quello che ? e non potrebbe essere aaltro...

io ho rinunacito allla ragazza perfetta per andare dietro a un sogno che probabilmente non si realizzer? mai..ma che senso ha vivere se non inseguire i propi sogni?

Comment

• Font Size
                              Tutti voltandosi indietro vorrebbero cambiare qualcosa o fare altre scelte, ? il lato bello e al tempo stesso brutto della vita, dipende da come lo si guarda e lo si vive. Io a 8 anni ho scelto di essere interista (lo dico per sdrammatizzare) e mi porto questa croce con malcelato orgoglio. Ma sono convinto che, se potessimo cambiare, di 200 bischerate fatte ne modificheremmo si e no 4. Non sono fidanzato, n? sposato n? ho figli e per ora non ne sento la necessit?. Per contro magari domani conoscer? una ragazza che mi far? cambiare idea. Basta non precludersi niente (mi riferisco a frasi tipo "io non mi sposer? mai" o cose del genere). Ovviamente ? la mia teoria, o meglio uno stralcio di essa.
                              Paolo.
                              PS: nel mio carnet ho solo europee ed americane
                              PS 2: un caro amico un giorno del 2004 mi disse per l'ennesima volta: "Quando mi parlano di storie lunghe o avere figli metto tre preservativi e poi non le vedo pi?". Due settimane dopo era felice come una pasqua perch? la ragazza aspettava una figlia, nata a dicembre. I preservativi erano tutti e tre bucati ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matte70
                                Tutti voltandosi indietro vorrebbero cambiare qualcosa o fare altre scelte, ? il lato bello e al tempo stesso brutto della vita, dipende da come lo si guarda e lo si vive. Io a 8 anni ho scelto di essere interista (lo dico per sdrammatizzare) e mi porto questa croce con malcelato orgoglio. Ma sono convinto che, se potessimo cambiare, di 200 bischerate fatte ne modificheremmo si e no 4. Non sono fidanzato, n? sposato n? ho figli e per ora non ne sento la necessit?. Per contro magari domani conoscer? una ragazza che mi far? cambiare idea. Basta non precludersi niente (mi riferisco a frasi tipo "io non mi sposer? mai" o cose del genere). Ovviamente ? la mia teoria, o meglio uno stralcio di essa.
                                Paolo.
                                giusto........

Alem io non mi proietto nel futuro........e tantomeno mi rabbuio voglio solo evitare di arrivare a 40 anni come lui e posso evitarlo solo fermandomi a pensare un secondo quando mi capita ma la mia vita la vivo abbastanza serena con tutte le delusioni e le amarezze e le gioie piccole piccole per fortuna se mi guardo indietro vedo una vita felice non ho fatto mille esperienze ma nel mio piccolo non mi lamento sono riuscita in molte cose e ci? che mi rende molto orgogliosa di me stessa ? il fatto che sono riuscita a migliorarmi e a diventare una persona bella dentro....... anche Piero ? bello dentro non sai quanto.....? triste e la sua tristezza ? dovuta al fatto che ? solo..........e lui pensa che ormai non ci sia pi? nulla da fare..........e cmq un ottimista come te non pu? capire come sta..........lui il lato positivo delle cose non riesce pi? a vederlo......ma cmq ha voglia di andare avanti sta solo cercando di uscire dal tunnel della disperazione e riprendere in mano la propria vita e ricominciare da capo.........non ? facile fidati.......a 20 anni hai tutta la vita davanti a te per fare e disfare le cose........a 30 sei ancora in tempo per correggere qualcosa che pensi sia sbagliato..........a 40 i tempi cominciano ad essere stretti e hai esigenze diverse anche in fatto di partner.......cmq spero con tutto il cuore che si ripigli.....e speriamo stasera non esageri troppo nel gonfiarsi ha detto che vuole a rrivare a mezzanotte senza avere il controllo dei suoi sensi.........

Comment

X
                                Working...
                                X