Originally posted by demonietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi lavoro, quindi....
Collapse
X
-
Ovviamente essendo curiosa mi verrebbe da chiederti che cos'? questo regalo, ma mi sembra di capire che ? una cosa come dire, "segreta"?????????????Originally posted by rossafumisono felice x te ale1000Originally posted by ale1000..... ma tu giudichi i natali in base ai regali?????????
Io no, anche perch? di norma ne ricevo abbastanza tutti gli anni perch? la ho una famiglia numerosa...... Solo che i miei natali non avevano mai spirito natalizio, non c'era mai gioia... mi mancava sempre qualcosa (o il babbo o la mamma).... quest'anno ? andato alla grande.....
non mi ? mancato nulla perch? "qualcuno" ha fatto il possibile e l'impossibile per farmi passare il mio miglior natale, e c'? riuscito alla grande!!!!
Sono contenta che comunque il 26 sia andato meglio!!!
nnn giudiko i natali in base ai regali materiali b? ma in base a un regalo in partikolare anke se venuto dopo natale appunto il 26
bom?
.... sar? tardiva, ma ... bom? in che senso???
Comment
-
immensa molto immensaaaaaOriginally posted by demonietta
diciamo che nn si compra ahahahabuahahahahahahah!!
e' una cosa immensa!!!!

aahahahahahahahhahahahahaha potremmo dire un grn bel grosso problema
Comment
-
-
kome se dice ce se deve accontent?????????Originally posted by demonietta
e che vuoi ognuno ha i suoi problemi!!buahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahha
dici ke io me posso accontent? del mio grosso problema?????
ahahahahahhahahaa
Comment
-
........ MI SONO PERSA???????????? POI IO SU STE COSE SONO UN PO DODDA!!!!!!!!!!Originally posted by rossafumiimmensa molto immensaaaaaOriginally posted by demonietta
diciamo che nn si compra ahahahabuahahahahahahah!!
e' una cosa immensa!!!!

aahahahahahahahhahahahahaha potremmo dire un grn bel grosso problema
Ma non ho capito.... ma se ? un regalo, come fa ad essere un problema?????
Comment
-
ammazza ke sfiga ke ho eh ahahahahahahahahahahahahah :POriginally posted by demoniettacerto pero ci avrai na vita piena!!!de problemi ahahahahaahhha
Comment
-
meglio ven? ke and? poi piu grosso ? il problema meglio ?Originally posted by demoniettaamora che voi fa ce chi viene e ce chi bva!!!col problema trallalalalla
Comment
-
..... Non so se mi posso permettere... ma.........Originally posted by rossafumimeglio ven? ke and? poi piu grosso ? il problema meglio ?Originally posted by demoniettaamora che voi fa ce chi viene e ce chi bva!!!col problema trallalalalla
MI SA CHE IL VINELLO NATALIZIO VA'FATTO MALE!!!!!!!!!!!
Non ce capisco niente.....................
Comment
X

Comment