Originally posted by Ducatiman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PONTE hrc GIORNALISTA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gia' ma allora vogliamo parlare di cataratta.........Originally posted by ponteHRCcon i calli che ti ritrovi .... ? gia' tanto se riesci a leggereOriginally posted by hal1969it
nnnon riesco a scrivere....

Comment
-
@ gio, no non leggo cio? sono cazzone di mio
Proseguo con le domande al dottor ponte:
Caro dottor Ponte, le scrivo per un problema serio, serissimo... Stavo baciando la mia ragazza quando ho deciso di toccarle il seno... a lei piaceva molto ed ansimava allora sono sceso pi? gi?... le piaceva davvero molto poi ad un certo punto ha cominciato a tirarmi i capelli non so per quale motivo.
E' in ritardo di 2 settimane, non ? che ? incinta per colpa delle mie dita?
Ho paura dottor ponte, se fosse cos? i miei genitori mi ucciderebbero, mi aiuti.
Disperato44
Comment
-
Se ti leggi qualche paginetta prima ........ vedrai che cosa ha sparato certa gente!!!Originally posted by DesmoJULIOsi si ce lo vedo e anche alla grande a rispondere a domande tipo:" ho 12 anni e il io ragazzo vuole fare sesso anale,lei cosa mi consiglia?"

Comment
-
Originally posted by Lince
@ gio, no non leggo cio? sono cazzone di mio
Proseguo con le domande al dottor ponte:
Caro dottor Ponte, le scrivo per un problema serio, serissimo... Stavo baciando la mia ragazza quando ho deciso di toccarle il seno... a lei piaceva molto ed ansimava allora sono sceso pi? gi?... le piaceva davvero molto poi ad un certo punto ha cominciato a tirarmi i capelli non so per quale motivo.
E' in ritardo di 2 settimane, non ? che ? incinta per colpa delle mie dita?
Ho paura dottor ponte, se fosse cos? i miei genitori mi ucciderebbero, mi aiuti.
Disperato44

BEH SE ? IN RITARDO DI DUE SETTIMANE PROVA A CHIAMARLA, MAGARI HA AVUTO UN CONTRATTEMPO?
PER QUANTO RIGUARDA LE DITA... SII PIU' PRECISO, QUANTE ERANO?.... no giusto per informare i fortunati tuoi eredi sulla capacita' di CHIAVICO :d della tua patata
Comment
-
dottore... ho un problema con mia cugina!!!
quella stupida si ? innamorata del salumiere ma non capisco cosa ci trova di bello... arriva a casa sempre stanca
secondo lei cosa le st? succedendo? devo preoccuparmi? E' GRAVE?
grazie
Comment
-
NO ? GRAVIDAOriginally posted by Max Ninjadottore... ho un problema con mia cugina!!!
quella stupida si ? innamorata del salumiere ma non capisco cosa ci trova di bello... arriva a casa sempre stanca
secondo lei cosa le st? succedendo? devo preoccuparmi? E' GRAVE?
grazie
Comment
X

Comment