Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MINORCA ARRIVOOOOOO..
Collapse
X
-
behnon riesco veramente andy.. stasera vado a casa preparo la valigia.. mangio e vado a casa del mio amico.. dove dormo fino alle 4.00 e poi si parte..Originally posted by andypecco il solito terry vai le valigie vieni li ti ciuchi un po e poi partiOriginally posted by zoomehi pistola.. io parto stanotte alle 4.00 piu o meno.. devo finire di preparare la valigia...Originally posted by andypzanza man vedo di fare il possibile,ma sono in preparazione valigia,a che ora nadate??cmq stasera ce' un ritrovo se ti vuoi aggregare,personaggi di spiccoOriginally posted by ponteHRCmaranza vieni a vedere i ddg a monza domani cosi' ti saluto
linny dai ho capito vengo giu' e ti porto le due versioni della red bull,ce' quella senza zuccheri se vuoi anche,pero? l'altra e' piu' buona vero fra :d :d
lucio vieni anche te stasera
ciaooooooooooooooo amciiiiiiiiiiiiiiiiii

quindi non ci sono sicuramente.. dai ci si vede a settembre.
cmq prossimo anno in ferie tutti insieme che dite

ehi fai foto a nastro.. :d a tute le donzelle :d
Comment
-
andre sono fuori a cena e dopodomani parto pure me medesimo , ma quando rientro ci si becca di sicuroOriginally posted by andypgrande il ranzani della situazione,senti a perche' stasera non vieni con noi a bere qualcosa al ghost piazzale macciacchiniOriginally posted by gst70buone vacanze zanza , se vai li non puoi non andare alla discoteca piu famosa dell isola a strapiombo sul mare ? una figata e kettelodoco a fare ? piena di......
divertitiii

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
ma che paccari
ranzani finito di mangiare vieni li,va be vedi te se vuoi noi siamo li,se no sicuramente a settembre
lucio fare foto??????????????????altro che foto la missione e' una :d :d :d :d :d :d :d :d
dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
X

Comment