Originally posted by DEBZUKI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assaporare dalle labbra altrui
Collapse
X
-
Originally posted by MangusMi sembra piu' un'eccitante che un'energizzante...anche guardando cosa contiene.Originally posted by RexxxLa RedBull ? un energizzante
C'e' una bella differenza.
(Quando uno ? laureato in kimika.....? laureato in kimika!!!:d :d :d )
Comment
-
quotoOriginally posted by pimkyRED BULL ??
BLEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
? un misto tra chewing gum,dentifricio, e medicinale...
per me ? imbevibile
Al supermercato ... confezione singola o da tre ... ma sii e' sicuramente buona, assaggiamola ... da tre ... presa!
... le altre due giacciono nel frigo da mesi ... le uso come fa lui ma ... per prendere i surgelati
Comment
-
Re: Assaporare dalle labbra altrui
l'omone o la red bull non era per niente male????????Originally posted by linny81Pg
Ho assaporato dalle labbra del mio omone la famosa e x me sconosciuta RED BULL non era x niente male...

Comment
-
Si ma tu puoi appoggiarci anche il braccio sulla bocca.. grosso come ?...Originally posted by linny81PgAndyp me l'ha fatto tornare in mente...
e per la felicit? di Ponte...
Ho assaporato dalle labbra del mio omone la famosa e x me sconosciuta RED BULL non era x niente male...

Ma teneva la lattina intera in bocca?
Comment
-
no se l'era scolata :dOriginally posted by mito22Si ma tu puoi appoggiarci anche il braccio sulla bocca.. grosso come ?...Originally posted by linny81PgAndyp me l'ha fatto tornare in mente...
e per la felicit? di Ponte...

Ma teneva la lattina intera in bocca?
sapeva di RED BULL
Comment
-
l'omoneOriginally posted by stecca975l'omone o la red bull non era per niente male????????Originally posted by linny81Pg

Comment
X

...sa di medicinaaa!!! 

Comment