Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente senza gesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente senza gesso

Ebbene si ,dopo la caduta del 2 luglio, oggi mi hanno finalmente tolto il gesso e l'infibuolo (chiodo) che avevo nel polso.
    Da oggi posso iniziare con la riabilitazione senza carico e senza forzare, certo che ho una mano incartapecorita, non se muove una cippa se non le 4 dita lunghe, per il resto solo dolore
    Speriamo passi in fretta sto periodo che ho una voglia tremenda di tornare in sella, per? gi? so che la strada ? ancora lunga e sar? dolorosa quando inizieranno a forzare i movimenti

Un saluto a tutti

• Font Size
    Non avere troppa fretta ma ormai il peggio ? passato vai tranqui!!!

Comment

• Font Size
      fai le cose con calma e senza fretta....

chiss? che brutto avere un chiodo nel polso

Comment

• Font Size
        dai roberto.. porta pazienza.. ti aspettiamo piu' smanettone di prima

Comment

• Font Size
          pazienza e tanto impegno. dai che il peggio ? passato

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Non avere troppa fretta ma ormai il peggio ? passato vai tranqui!!!

quoto... dai senza strafare poco alla volta e tutto torna normale

Comment

• Font Size
              okkio a ricominciare con il 5 contro 1 ceh hai il polso debole

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                dai roberto.. porta pazienza.. ti aspettiamo piu' smanettone di prima

ma va che non si chiama roberto ma kukuzza

grande robert mi raccomando tieni duro e non mollare la moto messa a posto??

Comment

• Font Size
                  se la frattura al polso nn era gravissima con 4/5 mesi di pazienza e fisioterapia vai meglio di prima, lo dico per esperienza
                  cmq tieni duro e porta pazienza.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolveryne
                    se la frattura al polso nn era gravissima con 4/5 mesi di pazienza e fisioterapia vai meglio di prima, lo dico per esperienza
                    cmq tieni duro e porta pazienza.
                    ciao
                    nono di fratturato c'era solo lo stiloide ulnare, che dalle radiografie di oggi pare gi? molto meglio.
                    Il problema era stato aggravato da un ospedale m1nk10s che mi ha ingessato senza accorgersi delle 2 ossa lussate, una era ruotata di oltre 90?, e cosi mi ha creato qualche complicazione a livello tendineo e alla cuffia. In seguito sono stato sottoposto a quasi 3 ore di intervento e tutt'oggi mano e polso sono abbastanza devastati
                    per intenderci il pollice non riesce a toccare l'anulare, mentre con indice e medio non arrivo a formare un cerchio ma una D dato che il pollice nun se piega

Comment

• Font Size
                      X quanto riguarda la moto dovrebbe venire pronta per la met? di settembre, chiss? se sar? in grado di riportarla a casa per quella data, ma ho poche speranze, quindi mi sa che chieder? una mano

Comment

• Font Size
                        io mi sono rotto l'epifisi distale del radio in due e lo stiloide ulnare.
                        la cosa carina ? stata che dopo 40 giorni di gesso mi hanno detto che sarebbe stato meglio operare...

ah che poi la cosa pi? carina ? stata che..<<beh lo stiloide non s'? riattaccato, se non ti fa male lo lasciamo l? ok?>>>

morale della favola lo stiloide ? rimasto staccato e quando sar? il momento mi metteranno sotto spirito all'universit? per osservare lo strano polso con l'osso in pi?!!!!

se non fosse stato per il mio fisioterapista la mano non la muovevo manco col cazzo!!!

l'unica cosa che ti dico ? di impegnarti il pi? possibile entro i sei mesi dalla frattura. passati sei mesi diventa difficile recuperare.

Comment

• Font Size
                          Azzarola, io ho la moglie fisioterapista, spero ce la faccia a farmi soffrire, si perch? sar? doloroso, lo so gi?.
                          Wolverine di ma hai recuperato il 100% dei movimenti e forza?
                          Al momento questa ? la domanda che non mi da pace... sob

Comment

• Font Size
                            dai roberto, ancora poco e vedrai che torna meglio di prima

Comment

• Font Size
                              non preoccuparti roby, tornerai presto a 1000

Comment

X
                              Working...
                              X