grazie raga, lo spero tanto.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Finalmente senza gesso

Collapse

X
- 

beh la cosa figa ? che il polso fratturato ha maggiore mobilit? di quello buono. dipende tutto dalla fisioterapia, se fatta bene torni come prima.Wolverine di ma hai recuperato il 100% dei movimenti e forza?
 il medico legale dopo aver vista la radiografia non ci credeva che muovessi cos? tanto il polso.
 come forza ? tornato tutto come prima solo che essendo il polso sinistro dopo uno sforzo intenso la mano mi trema un po'...meglio non prenderci il caff? :d
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM

- 

si dovevo essere li con voi e invece mi sono fermato a smadonnareOriginally posted by GreyfoxMa ? stata la caduta mentre venivi in Valrtebbia? Che sfiga!  a Sesto San Giovanni. a Sesto San Giovanni.

Comunque dopo 1 settimana:
 - il polso ha una corsa limitata come movimento su /giu, mentre come movimento sinistra/destra pochi millimetri
 - le dita le muovo tutte bene, a parte il pollice, ma credo risenta del gonfiore
 - come rotazione del polso faccio circa 100? invece dei 180?

Poi a volte sento "schioccare" qualcosa nel polso e a volte fa male, altre da quasi una sensazione di benessere, mah, comunque al momento e per altre 3 settimane solo movimenti che riesco a fare naturalmente con la mano sinistra, e senza carico. e a volte fa male, altre da quasi una sensazione di benessere, mah, comunque al momento e per altre 3 settimane solo movimenti che riesco a fare naturalmente con la mano sinistra, e senza carico.

P.S. attualmente pi? che un avambraccio+polso sembra uno zampone, con tanto di cucitura  
 Comment
- 

Accidenti,tutto per una caduta ridicola,almeno da come me l'hanno raccontata...cos'eri,a 40 all'ora?
 Comment
- 

si all'incirca, proprio una caduta del kaiser, e pensare che 1 settimana prima ci si era divertiti a DaiDePieghe sul Mottarone, e qui una stupida curva cittadina mi ha sdraiato, con tutto quello che ne consegueOriginally posted by GreyfoxAccidenti,tutto per una caduta ridicola,almeno da come me l'hanno raccontata...cos'eri,a 40 all'ora?  
 Comment
X

Comment