Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi sfodera la mia collezione al momento attuale...
in ordine di tempo
minicross italjet-ci facevo minicross
MBK nitro truzzizato-cia andavo a scuola ed era il mio mezzo N?1..poi s'? rotted ? fermo da un anno
CAGIVA MITO 125-compagna di avventuare veicolo totale..ha fatto e fa strada e pista
APRILIA RS250 98-fatta solompista ? il mio veicolo da tempo...dopo un anno nelle mie mani finalmente cucita addosso
in + ci sarebbe il gpz600r del lontano 85(ha la mia et?..)di mio padre ma che un po' ? mio..visto che se ? ancora in garage e gira con lui ? merito mio che nopn lo faccio vendere...
prossimamente se non vado a vivere in tibet dovrebbero arrivare minimoto replica blata e cbr600rr '05
-Aprilia Tuono per strada...
-Rgv gamma per la pista.. (Anche perche e radiato.. )
-Aprilia Af1125 smontato..(era la mia prima moto vera.. e smontata perche volevo fare un supermono.. ma chissa quando incomincier?..)
-Vespa 50 rosa del 66... per la citt?..
io ho l'r6 e il crf 450
xch? sono due mezzi completamente diversi
diversa guida diverso tutto
le uso sia in pista che in strada...vabb? in strada poco xch? non mi rimane molto tempo x farlo...
non so rinunciare a una ma forse lo far?...vedremo
ZX-10R '05
ZX-9R '01 schiantata in un frontale con un'auto...........la moto aveva 18 gg
Honda SH-150, lo sputer della mia donna che uso ogni tanto per andare in zone non adatte alla verdona.
Comment