Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domattina rotta su civitavekkia x imbarcarmi sul tragho x sardegna,destinazione palau quest'anno
buone ferie a tutti,ci si legge dopo il 20
ovviamente in tmax
bye bye
della serie mr finezza
son donna munito ankessa sul timmi(nn so quanto ne sia felice,ma kos? ?)
Boh.. io ero rimasto che eri libero.. e se eri libero, non penso saresti andato in Sardegna in vacanza cercando una ragazza per conoscersi e metter su famiglia...
della serie mr finezza
Boh.. io ero rimasto che eri libero.. e se eri libero, non penso saresti andato in Sardegna in vacanza cercando una ragazza per conoscersi e metter su famiglia...
Williams.. qua urgono lezioni..
ah si??? prova andare in sardegna da single e vedrai di sicuro ne conosci ma non metti su famiglia
della serie mr finezza
Williams.. qua urgono lezioni..
ah si??? prova andare in sardegna da single e vedrai di sicuro ne conosci ma non metti su famiglia
dav sei mai stato in sardegna????
quotone a pippo
l'unica avventura in sardegna in 9 anni ke c vado ? stata con.........1 bolognese cugina di 1 amico.....quindi giocavo in casa
piazza moooolto difficile ,soprattutto in costa smeralda
meglio portarsi il lavoro da casa
x dav.:dopo avermi lasciato x 1 mese e passa la mia ex ex si ? accorta ke kosa significava stare senza arabykola ed ? tornata sui suoi passi
nn ke io l'abbia accolta a braccia aperte,anzi tull'altro direi,ma ha capito la lezione e me lo ha fatto capire anke a me
ora infatti va meglio d prima :d
Comment