a chi devo rivolgermi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VORREI FARE IL MODERATORE
Collapse
X
-
Originally posted by Swantzinasaresti il massimo come moderatore !!!

CMQ sul lavoro e sugli impegni seri sono SERIO... ho testimoni
Comment
-
non ne dubito...poi sei sempre presente...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Swantzinasaresti il massimo come moderatore !!!

CMQ sul lavoro e sugli impegni seri sono SERIO... ho testimoni
P.S. io dicevo sul serio !
Comment
-
VALUTERA' DAVIDE... se sono troppo bamboccio, non c'? problema.... accetto il no....Originally posted by doc67sai cosa comporta si?
fra' io te lo sconsiglio
cmq chiedi a davide
Comment
-
eh ponte nn e' facile come puo sembrare e metti in conto ke ti fai molti liti in pv t per nn dire nemici
Comment
-
OK.. se gia' partiamo col presupposto che io abbia la oclonna vertebrale di un CHIUAUA ( O come cavolo si scrive) .... mi rimangio le parole...Originally posted by demonietta
eh ponte nn e' facile come puo sembrare e metti in conto ke ti fai molti liti in pv t per nn dire nemici 
Comment
-
ma perke la prendi cosi?mica ti ho offeso ti ho solo detto quello ke succede da ex moderatore posso dirlo!Originally posted by ponteHRCOK.. se gia' partiamo col presupposto che io abbia la oclonna vertebrale di un CHIUAUA ( O come cavolo si scrive) .... mi rimangio le parole...Originally posted by demonietta
Comment
-
fra non intendevo quello, sono solo purghe, liti con le persone, insulti in prv, i mod che remano in un verso e qualcun'altro che rema in senso inverso, dispettucci da bambini, e molti utenti che non capiscono che si fa solo per amicizia verso il WM e amore per il sito...insomma, saresti il benvenuto, ma sono piu' i contro che i pro...anzi i pro diciamo che sono quasi nulli!Originally posted by ponteHRCVALUTERA' DAVIDE... se sono troppo bamboccio, non c'? problema.... accetto il no....Originally posted by doc67sai cosa comporta si?
fra' io te lo sconsiglio
cmq chiedi a davide
Comment
-
X

Comment