Originally posted by f10
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RGV LG: Step 2....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
ahia questa ? dura da digerire, Davide io non me lo facevo dire :/
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
ahia Ponte questa non me la facevo dire
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
perch? era riferito a me?allora scusa
vabb? prendetemi in giro, tanto ? vero che ho le saponette vergini, ma ? anche vero che non ho la tuta, ? anche vero che ho il motard e le saponette non esistono
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
perch? era riferito a me?allora scusa
vabb? prendetemi in giro, tanto ? vero che ho le saponette vergini, ma ? anche vero che non ho la tuta, ? anche vero che ho il motard e le saponette non esistono
Facciamo ordine...hai detto: Davide io non me lo facevo dire e poi ahia Ponte questa non me la facevo dire
la mia "battuta" ? stata: a te cosa si pu? dire... nulla ?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rOMMIO D[@...KE CONFUSIONE.............MA KI ? KE SI STA FACENDO IL SERBATOIO LUCIDO??????MITO????ALL' R7?????ca##o MA OGNI SETTIMANA CAMBIA COLORAZIONE????
no all'r7 ma al gamma di LG
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by giuseppersOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by f10Originally posted by DevilmanOriginally posted by mito22Devil.. dopo che sei andato via tu mi son messo dietro al serbatoio.. un lavoro.....
:d
Comment
-
Originally posted by mito22Mauro.. allungami gi? il tuo trabiccolo che lo lucidiamo e butto sotto lucido va..:d :d
Comment
X
Comment