Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miseriaccia... datemi del cortisone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    cmq stamattina tutto tornato alla normalit?... secondo me ? stato miracoloso il panino con mortaledda e peperoni e lo schinottamento
    quindi niente 250??? ,va bhe sara' per la prox crisi :d :d :d

Comment

• Font Size
      ... vi licenzio tutti

Comment

• Font Size
        ... vi licenzio tutti
        non puoi farlo

Comment

• Font Size
          posso bannarti

Comment

• Font Size
            posso bannarti
            dalla sez mod l'ho gia fatto,ma non puoi bannarmi dal forum

Comment

• Font Size
              Re: miseriaccia... datemi del cortisone

ma posso essere pi? pirla di cos??
              mal di testa, solo in casa, so' che probabilmente sono allergico all'aspirina e il suo principio attivo..
              vado a guardare la composizione del moment2000 e mi sembra che nn ci sia l'acetilcomecavolischiama.. ne piglio una... e zac... moderatore effetto zampogna.

ora ho pigliato una pasta di antistaminico... vediamo se funziona.. se no mi tocca andare ancora dalla guardia medica a farmi punturare...
              mi spiace.....ma allora dovresti gonfiare anche il tuo avatar.... :d

Comment

• Font Size
                cmq stamattina tutto tornato alla normalit?... secondo me ? stato miracoloso il panino con mortaledda e peperoni e lo schinottamento
                Andre.. la prox volta chiamami..ti dico io cosa puoi prendere... sei allergico all'acido acetilsalicilico e ai suoi derivati.... non puoi prendere aspirina o simili... ma nemmeno cose tipo lo Zeppelin per l'influenza..

Io ormai sono esperto.. tieniti in casa delle pastiglie sub linguali di Bentelan da 0.5mg

Se senti gonfiare gli occhi e la respirazione diventare affannosa ne butti una in bocca e aspetti.. con calma e pazienza... senza andare nel panico

Attento che ci sono alcuni medicinali che non hanno acetilsalicilico ma lo liberano in combinazione con altri..

Un esempio stupido... una medicina dell'asma reagiva con la novalgina...

Comment

• Font Size
                  io so solo che ho fatto una visita a fine giugno... la tipa mi ha prescritto delle pastiglie di antistaminici (poi vado a vedere il nome)

ne ho presa una la sera, mi son svegliato con le bolle rosse... non certo come ieri ma cmq pi? di quando mi capitava "spontaneamente" ovvero ogni due o tre giorni senza aver preso nessuna medicina... e a dirla tutta io di medicine ne ho prese ben poce nella mia vita... solo in casi di assoluta necessit?.

cmq ieri appunto dopo il moment, realizzato che mi stavo gonfiando, ho pigliato anche quell'antistaminico sperando che qualcosa cmq facesse a livello interno... e invece secondo me ha peggiorato le cose, anche perch? dopo aver fatto ben due punture di cortisone ho avuto due ore dove invece che migliorare peggioravo...
                  probabilmente sono allergico a qualche eccipiente o come cavolo si scrivono, presente anche nel moment e in quelle pastiglie di antistaminico...

il bentelan me l'hanno appunto sparato ieri.. 4 mg in vena e 4 nella chiappa.

Comment

• Font Size
                    per fortuna stai meglio!! mi fa piacere!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by funai
                      cmq.. mi son fatto due panini con peperoni alla peperlizia e mortadella... le macchie sembrano andar via.. altro che cortisone. :d
                      ma sta roba l'hai mangiata o te la sei spalmata adosso??? :d :d
                      O, per essere precisi, INFILATA DA QUALCHE PARTE?

Comment

• Font Size
                        io so solo che ho fatto una visita a fine giugno... la tipa mi ha prescritto delle pastiglie di antistaminici (poi vado a vedere il nome)

ne ho presa una la sera, mi son svegliato con le bolle rosse... non certo come ieri ma cmq pi? di quando mi capitava "spontaneamente" ovvero ogni due o tre giorni senza aver preso nessuna medicina... e a dirla tutta io di medicine ne ho prese ben poce nella mia vita... solo in casi di assoluta necessit?.

cmq ieri appunto dopo il moment, realizzato che mi stavo gonfiando, ho pigliato anche quell'antistaminico sperando che qualcosa cmq facesse a livello interno... e invece secondo me ha peggiorato le cose, anche perch? dopo aver fatto ben due punture di cortisone ho avuto due ore dove invece che migliorare peggioravo...
                        probabilmente sono allergico a qualche eccipiente o come cavolo si scrivono, presente anche nel moment e in quelle pastiglie di antistaminico...

il bentelan me l'hanno appunto sparato ieri.. 4 mg in vena e 4 nella chiappa.
                        Se dopo il moment avessi avuto e preso il bentelan pastiglie ti saresti risparmiato due buchi...
                        Io purtroppo vivo a medicinali... in particolare di cortisone... quindi ormai ne so quanto un medico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex #21
                          per fortuna stai meglio!! mi fa piacere!!
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Re: miseriaccia... datemi del cortisone

ma posso essere pi? pirla di cos??
                            mal di testa, solo in casa, so' che probabilmente sono allergico all'aspirina e il suo principio attivo..
                            vado a guardare la composizione del moment2000 e mi sembra che nn ci sia l'acetilcomecavolischiama.. ne piglio una... e zac... moderatore effetto zampogna.

ora ho pigliato una pasta di antistaminico... vediamo se funziona.. se no mi tocca andare ancora dalla guardia medica a farmi punturare...
                            NN scherzre su queste cose,puoi andare in shock anafilattico lo sai???
                            io ci stavo rimettendo la pelle per colpa di una bustina di aulin,praticamente ero allergico al nimesulide che sarebbe il principio attivo dell'aulin e nn lo sapevo,io adesso quando vado in giro per nn correre il rischio dello shock giro sempre con delle siringhe di adrenalina dietro

Comment

• Font Size
                              no.... ? a chi rompo riprenditi...
                              forza e coraggio

Comment

• Font Size
                                adrenalina?? sticazz
                                io dovrei girare cmq con degli antistaminici mi sa.

Comment

X
                                Working...
                                X