Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che serata del c.......
Collapse
X
-
DAIDEBALDRACCHE..Originally posted by funaisi tocca gia' abbastanzaOriginally posted by mito22Fai toccare un p? di pi?.. e vedrai che i Pacciani arrivano.. o chiama Bobo, no?
ora e' entrato il 53esimo cliente.....ci stiamo riprendendo

Comment
-
Originally posted by mito22DAIDEBALDRACCHE..Originally posted by funaisi tocca gia' abbastanzaOriginally posted by mito22Fai toccare un p? di pi?.. e vedrai che i Pacciani arrivano.. o chiama Bobo, no?
ora e' entrato il 53esimo cliente.....ci stiamo riprendendo

Comment
-
Re: che serata del c.......
nella piaga????? bocca mia taciOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by funaisi specialmente quando mi porto il lavoro a casa

dai... sempre a mettere il dito nella piaga
Comment
-
Il dito?!?! Bocca mia taci..Originally posted by funainella piaga????? bocca mia taciOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by funaisi specialmente quando mi porto il lavoro a casa

Comment
-
Originally posted by funainella piaga????? bocca mia taciOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by funaisi specialmente quando mi porto il lavoro a casa

nella piada :d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpoverino deve farsi i priv? tutti luiOriginally posted by funaisono le 24.08 e sono entrati solo 12 clienti.
mi sa che sara' una notte lunghissima

Comment
-
SI MAONI ma ricordati che i ginecologi a forza di vedere diventano gay....Originally posted by maoni64vede pi? fi#ca lui che un ginecologoOriginally posted by giuseppersOriginally posted by funaisono le 24.08 e sono entrati solo 12 clienti.

scusa ma che lavoro fai
uh signur che brutta roba l'invidia.....eh?
Comment
-
Originally posted by funainella piaga????? bocca mia taciOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by funaisi specialmente quando mi porto il lavoro a casa

Comment
-
Originally posted by funaisi specialmente quando mi porto il lavoro a casaOriginally posted by giuseppersOriginally posted by funaiil cassiere in un lapdanceOriginally posted by giuseppersOriginally posted by funaisono le 24.08 e sono entrati solo 12 clienti.

scusa ma che lavoro fai

ulalalalalala
lavoro che appaga eh!! 

stardo, adesso hai messo il dito nella piadina
Comment
X

Comment