frank fatti da parte che c'ho sotto una dinamometrica da 30-120 nm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franzkranz.. e la seratina sex?
Collapse
X
-
-
Va che a Rijeka a fine mese ti vogliamo con l'abbigliamento giusto..Originally posted by AndreaRS250frank fatti da parte che c'ho sotto una dinamometrica da 30-120 nm
Comment
-
-
Devo comprarmi anche una catena d'oro da mettermi con la tutina?Originally posted by AndreaRS250dav se mi presti la tutina da generale zod... vengo
Ma perch? non vieni a girare?!??!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250vi prego, nn abbinate la parola sesso a quest'uomo
mi sento maleee
non conosco nessuno dei due ma quello di destra a guardarlo velocemente sembra valentino rossi
:d :d :d
Comment
-
Originally posted by gabro1976Originally posted by AndreaRS250vi prego, nn abbinate la parola sesso a quest'uomo
mi sento maleee
non conosco nessuno dei due ma quello di destra a guardarlo velocemente sembra valentino rossi
quello di destra ? franzkranz... l'altro sono io :d
Comment
-
-
guardando bene la foto.....mi sembra di vedere Franz con l'occhietto spermatozoico, che st? tirando s? le braghe....e tu con l' espressione di chi ? stato appena soddisfatto....sbaglio ?Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gabro1976Originally posted by AndreaRS250vi prego, nn abbinate la parola sesso a quest'uomo
mi sento maleee
Comment
-
Originally posted by maoni64guardando bene la foto.....mi sembra di vedere Franz con l'occhietto spermatozoico, che st? tirando s? le braghe....e tu con l' espressione di chi ? stato appena soddisfatto....sbaglio ?Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gabro1976Originally posted by AndreaRS250vi prego, nn abbinate la parola sesso a quest'uomo
mi sento maleee
mauro sei fuori come un poggiolo
:d :d :d :d :d :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Originally posted by maoni64guardando bene la foto.....mi sembra di vedere Franz con l'occhietto spermatozoico, che st? tirando s? le braghe....e tu con l' espressione di chi ? stato appena soddisfatto....sbaglio ?
in realt?... se ti ricordi... tu eri nudo accanto al fotografo e franz si stava spogliando x soddisfarti
lo capisci guardando la mia faccia skifata :d
Comment
X

Comment