Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardando bene la foto.....mi sembra di vedere Franz con l'occhietto spermatozoico, che st? tirando s? le braghe....e tu con l' espressione di chi ? stato appena soddisfatto....sbaglio ?
in realt?... se ti ricordi... tu eri nudo accanto al fotografo e franz si stava spogliando x soddisfarti
Ma invece delle foto del Franz.... Mettere quelle della sorella??? Sarebbe mica meglio forse....
ha una sorella?
ps. cmq io leggo il titolo come... frankraz e la sorellina sexy
Te sei gay e la vuoi conoscere solo per i trucchi
La sorella del Franz.... Immagina il Franz con le poppe..... No.... lei ? figa no un cesso come il fratello
Ma invece delle foto del Franz.... Mettere quelle della sorella??? Sarebbe mica meglio forse....
ha una sorella?
ps. cmq io leggo il titolo come... frankraz e la sorellina sexy
Te sei gay e la vuoi conoscere solo per i trucchi
La sorella del Franz.... Immagina il Franz con le poppe..... No.... lei ? f[g@ no un cesso come il fratello
Comment