ce' la febbre da due tempi????? tutti (io compreso) che vogliono il due tempi ma come mai????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi ma cosa succede?????
Collapse
X
-
-
ma vedo che ce' gente che cerca rs rgv chi vuol far special con motori 2 tempi chi chiede moto per gli "amici" :d :d
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... se avessi gi? lo stipendio definitivo invece che quello di prova... mi sarei gi? buttato nel mio pazzo progetto
Comment
-
Re: ragazzi ma cosa succede?????
Originally posted by funaice' la febbre da due tempi????? tutti (io compreso) che vogliono il due tempi ma come mai????
alla fine spendi poco, hai una gran moto, se fai danni sai quelli che hai speso... e ogni volta che la accendi e ti fai un giro codi come un porco
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250eh sti amici..
scusi dottoressa, un mio amico ha avuto un piccolo incidente con una bottiglia... questo mio amico vorrebbe sapere come fare... sa...
mio cugggino mio cuggino
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by funaice' la febbre da due tempi????? tutti (io compreso) che vogliono il due tempi ma come mai????
alla fine spendi poco, hai una gran moto, se fai danni sai quelli che hai speso... e ogni volta che la accendi e ti fai un giro codi come un porco
magari sul spendere poco non sono daccordo ma sul godere ti quoto:d
Comment
-
toccandomi... posso affermare che se vado a vedere le spese, calcolando tutto, dall'assi al prezzo della moto, ho speso molto meno che a pigliare un 4 tempi a suo tempo... e ora mi troverei con una moto che mi fa cagare e che vorrei dar via e nessuno vuole...
e invece scendo in garage ed ? sempre un emozione guardarla, accenderla, metterci su le mani.
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by funaice' la febbre da due tempi????? tutti (io compreso) che vogliono il due tempi ma come mai????
vai a comprare una r1 e un gamma 250... e poi dimmi quale costa di +
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by funaiOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by funaice' la febbre da due tempi????? tutti (io compreso) che vogliono il due tempi ma come mai????
vai a comprare una r1 e un gamma 250... e poi dimmi quale costa di +
Comment
X
Comment