Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sento rumori in casa....
Collapse
X
-
Ma ? un OTTIMO inizio..Originally posted by gabro1976Originally posted by mito22Ho fatto per prenderlo e sono scappati di palla.. solo che essendo ko di gambe non ho potuto andargli dietro a prenderli. due anni fa.. uno lo prendevo al 110%... e me lo lavoravo...Originally posted by gabro1976e come hai reagito?Originally posted by mito22
Gabro gi?.. io me li sono trovati di fronte poi..

a prendere certa gente le legnate non sono mai abbastanza 
Comment
-
senza dubbio :d :d cosi gli si fa passare la voglia di fare certe coseOriginally posted by mito22Ma ? un OTTIMO inizio..Originally posted by gabro1976Originally posted by mito22Ho fatto per prenderlo e sono scappati di palla.. solo che essendo ko di gambe non ho potuto andargli dietro a prenderli. due anni fa.. uno lo prendevo al 110%... e me lo lavoravo...Originally posted by gabro1976e come hai reagito?Originally posted by mito22
Gabro gi?.. io me li sono trovati di fronte poi..

a prendere certa gente le legnate non sono mai abbastanza 

:d
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250.. domani articolo sul giornale
ragazzo insano di mente piglia a mazzate il padre... si difende dichiarando "mi ha urtato la moto facendo manovra con il bmw"
Comment
-
Re: Sento rumori in casa....
Non me lo dire a Me che sono sempre di sentinella col faro alogeno da 55W e armato, ma non di mazza da baseball.....Originally posted by mito22Che balle.. che paranoia.. vediamo di fare un altro giro d'ispezione..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250vai ragazzi, ora che dorme scatta il piano B... ps. usate un nome in codice per vendere i pezzi della 7 sul mercatino..
tipo.. vendo ferro vecchio, vendo r6 potenziata
sei un pirla
Comment
X

Comment