Ma hai provato a fare la respirazione bocca a bocca alla pantegana?Povera bestiolina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho preso 2 uccelli...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ti ci metti anche tu???? :d :dOriginally posted by mito22Ma hai provato a fare la respirazione bocca a bocca alla pantegana?Povera bestiolina..

ahh,avanzo ancora un giro sull'R7, ? bene ricordartelo!!!! :d
Comment
-
Re: ho preso 2 uccelli...
Originally posted by RexxxMiss cos? per? ci fai eccitare.....Originally posted by missmela... e una pantegana!
S?, stanotte, tornando a casa per una delle tante vie di campagna, ? sbucata da un fosso una mega pantegana che sembrava un gatto E L'HO MESSA SOTTO!!!!!!!
MA CHE SCHIFOOOOOOOO!!! E in 2 mesi, un merlo ed un pippistrello mi sono passati davanti al vetro: sono schiattati all'istante!!! Mi sento un'assassinaaaa!!!
Povere bestiole! In 7 anni di patente non mi era mai successo, in 3 mesi ho fatto un cimitero!

cazzo veramente!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
buabahaubhbhuabhuahubhabuhbabhabha
pervertiti maniaci!!!!
per? miss,non puoi pretendere di mettere un post del genere" ho preso due uccelli"sul forum di maschi(la maggior parte..)e pervertiti!!!
bababuhbhuabhahbuahbbha :d :d :d :d :d :d :d :d :d
cmq anche io credevo chissa che.... :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
1 davanti,Originally posted by missmelaahahahah!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevoooooo!!!
Vi ho fregati tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!
:d :d :d
Per? li ho presi davvero eh!

e 1 dietro???????
Comment
-
Sai mai.. uno un frontale.. l'altro una bella tamponata... :d :d :d :dOriginally posted by desmo41 davanti,Originally posted by missmelaahahahah!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevoooooo!!!

e 1 dietro???????

Comment
-
Originally posted by mito22Sai mai.. uno un frontale.. l'altro una bella tamponata... :d :d :d :dOriginally posted by desmo41 davanti,Originally posted by missmelaahahahah!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevoooooo!!!

e 1 dietro???????

seee vabb?....
sta a vedere che si ? fatta tamponare da un uccello....
ste donne cosa non inventano..... :d
Comment
-
B?, se freni secco... vanno in fretta certi uccelli..Originally posted by mito22Anche io.. e ancora non siamo al limite..Originally posted by desmo4SI,
SI,
intendevo ben cos?.....
Comment
X

Comment