Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e una pantegana! S?, stanotte, tornando a casa per una delle tante vie di campagna, ? sbucata da un fosso una mega pantegana che sembrava un gatto E L'HO MESSA SOTTO!!!!!!! MA CHE SCHIFOOOOOOOO!!! E in 2 mesi, un merlo ed un pippistrello mi sono passati davanti al vetro: sono schiattati all'istante!!! Mi sento un'assassinaaaa!!! Povere bestiole! In 7 anni di patente non mi era mai successo, in 3 mesi ho fatto un cimitero!
buabahaubhbhuabhuahubhabuhbabhabha
pervertiti maniaci!!!!
per? miss,non puoi pretendere di mettere un post del genere" ho preso due uccelli"sul forum di maschi(la maggior parte..)e pervertiti!!!
bababuhbhuabhahbuahbbha :d :d :d :d :d :d :d :d :d
cmq anche io credevo chissa che.... :d :d :d :d :d :d :d
Comment