Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il giubbotto lo indossate con sto caldo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il giubbotto lo indossate con sto caldo.....

io l'ho indosso sempre, non me ne frega se mi sciolgo come un ghiacciolo, dopo la caduta ho capito che ? meglio squagliare sotto il caldo che farsi male

voi in Estate cosa indossate, oppure t-shirt e pantaloncini??

• Font Size
    guarda... io lo indosso sempre.. ma devo essere sincero che qualche scappatina senza lo fatta...

Comment

• Font Size
      sempre e' cmq,meglio soffrire un po' di caldo,che il climatizzatore del pronto soccorso :d

Comment

• Font Size
        Io se st? in paese o massimo quello di fianco solo giubbino....altrimenti, se mi allontano + di 10Km tuta intera, stivaletti e tutto il resto...SEMPRE cos?

Comment

• Font Size
          SI,SEMPRE+PARASCHIENA+GUANTI+SOTTOCASCO+CASCO+STIV ALETTI

almeno se mi atterrano tagliandomi la strada cerco di salvare il salvabile

Comment

• Font Size
            allora non sono l'unico

i miei amici mi prendono in giro, ovviamente perch? sono l'unico, con sto caldo a portare il giubbotto, per? non voglio rischiare pi?

Comment

• Font Size
              Lasciali parlare...il giorno di due anni fa a Giugno che mi son rotto femore, spalla e polso con un bel trauma cranico commotivo per colpa del solito idiota in macchina, se ascoltavo loro dovevo uscire in maniche corte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Lasciali parlare...il giorno di due anni fa a Giugno che mi son rotto femore, spalla e polso con un bel trauma cranico commotivo per colpa del solito idiota in macchina, se ascoltavo loro dovevo uscire in maniche corte...

Sicuramente ci avresti guardato da lass?.....

Comment

• Font Size
                  Direi proprio di si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro

ammazza

mi spiace, putroppo non ci possiamo fare niente, dobbiamo sempre subire gli sbagli degli automobilisti, e in pi? ci chiamano pazzi criminali

Comment

• Font Size
                      giuro che l'ho sempre messo...
                      sotto indosso una maglietta...possibilmente attinente all'argomento....

meglio il caldo che il dolore

:d :d :d

Comment

• Font Size
                        SEMPRE MASSIMA PROTEZIONE IN MOTO!!!

Comment

• Font Size
                          io giubbino con maniche staccabili (che di solito tolgo) + casco integrale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            io giubbino con maniche staccabili (che di solito tolgo) + casco integrale

vabb? il casco integrale, ormai ? d'obbligo per tutte le moto, voi dovete vedere i tipi qui a Brindisi, sui milloni si metteno i caschi a padella o a scodella(come li volete chiamare voi), emb? loro hanno i 1000 se lo possono permettere, sono piloti LORO

Comment

• Font Size
                              io sempre giubbotto in pelle ,guanti

Comment

X
                              Working...
                              X