Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

williams..e ddg.. un consiglio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

williams..e ddg.. un consiglio..

vorrei sistemare il mio fisichetto...
    1.77 per 86 kg ma nn riesco proprio...
    invece di modellarmi e prendere massa.. mi gonfio e basta...
    ci devo rinunciare..??incomincia a deprimermi sta cosa....
    la cosa che pi? mi sta sulle balle e la pancia...nn vuole proprio sparire..
    che devo fare?? aiuto?

• Font Size
    Re: williams..e ddg.. un consiglio..

Originally posted by leoncr
    vorrei sistemare il mio fisichetto...
    1.77 per 86 kg ma nn riesco proprio...
    invece di modellarmi e prendere massa.. mi gonfio e basta...
    ci devo rinunciare..??incomincia a deprimermi sta cosa....
    la cosa che pi? mi sta sulle balle e la pancia...nn vuole proprio sparire..
    che devo fare?? aiuto?

UNA 45 MAGNUM????? :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ianzitutto devi cominciare con una buona dieta tipo:niente alcol,dolci,caramelle,gelati,e schifezze del genere,poi comincia a cercare una buona palestra dove nn fanno uso di anabolizzanti,allenati minimo 3 volte a settimana vabbe' poi te lo dira' l'istruttore il tipo di allenamento e quante volte,poi
        ti armi di una valanga di pazienza e fatica e forse per la prossima estate sarai un po messo meglio a patto che segiu queste cose che ti ho elencato nella maniera
        piu maniacale possibile altrimenti i risultati nn li vedrai mai e poi mai,purtroppo avere un bel fisico e degli addominali scolpiti comporta un sacco di sacrifici,te lo posso ben garantire sono 7 anni di fila che faccio palestra e dieta-dieta e palestra

Comment

• Font Size
          Dipende dove ti gonfi!!!!

Comment

• Font Size
            ma potrebbe dipendere dal fatto che soono stato sempre cicciottello... nn obeso . la cosa che pi? mi turba.. ? : faccio 5 mesi di palestra, invece di perdere peso lo prendo, invece di dimagrire e scolpire ingrasso

Comment

• Font Size
              ma potrebbe dipendere dal fatto che soono stato sempre cicciottello... nn obeso . la cosa che pi? mi turba.. ? : faccio 5 mesi di palestra, invece di perdere peso lo prendo, invece di dimagrire e scolpire ingrasso
              matematicamente impossibile,c'e qualcosa che nn quadra o che nn fai come dovresti,che dieta fai???ne fai 1?

Comment

• Font Size
                complimenti a chi ti ha preparato la scheda

veramente in gamba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  matematicamente impossibile,c'e qualcosa che nn quadra o che nn fai come dovresti,che dieta fai???ne fai 1?
                  dieta nn ne faccio.. ma cerco di mangiare regolare. senza schifezze..
                  colazione... pranzo e cena.. molto leggere..

Comment

• Font Size
                    Magari il peso che metti su ? ben massa muscolare, ma se sopra rimane il grasso non vedi un'ostrega....

Vai a correre, ? il metodo migliore per dimagrire... se fai solo pesi non ti snellisci piu di tanto, sopratutto se sei uno che tende ad essere un po' sovrappeso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Magari il peso che metti su ? ben massa muscolare, ma se sopra rimane il grasso non vedi un'ostrega....

Vai a correre, ? il metodo migliore per dimagrire... se fai solo pesi non ti snellisci piu di tanto, sopratutto se sei uno che tende ad essere un po' sovrappeso
                      pi? che correre vado in bici.... e lo stesso??

Comment

• Font Size
                        un p? di corsa, e tanta palestra ? quello che ci vuole....

quando andavo in palestra ci andavo di corsa cos? mi saltavo 15 minuti di ciclette

solo che al ritorno, ero un p? spompato

leon un p? di sacrifici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca R1

pi? che correre vado in bici.... e lo stesso??

No, non ? la stessa cosa!!

Comment

• Font Size
                            Consiglio : all' inizio se sei sopratutto molto a digiuno di attivita' fisica non ti aspettare assolutamente ( sopratutto con solo una regolamentazione dell'alimentazione ) di perdere peso .. la bilancia nei primi mesi non ti dara' soddisfazioni ( a meno che tu non sia partcolarmente obeso e con grande ritenzione idrica .. ma non mi sembra dal tuo peso ed altezza anche se sono indicativi ) ... all'inzio anche se in quantita' esigua metterai su massa muscolare .. magari ti consiglio di abbinare qualche attivita cardiaca leggera dopo l'attivita' di pesi tipo un 20-30' di cyclette .. abbinato alle canoniche 3-4 sedute settimanali e un alimentazione non tanto regolamentata ( almeno all' inizio) ma bilanciata e magari integrata se il tuo fisico/metabolismo lo necessitano ... poi siamo in estate e benche' non sia caldissima spesso per un allenamento fatto a dovere mancano le condizione e la testa .. comincia da settembre a voltar pagina ( certamente non smettere ci mancherebbe ) .. poi non vi aspettate i miracoli sopratutto nell'immediato ( quelli fanno specie agli utenti delle farmacie specializzate ) ma se volete rendervi conto quanto in realta il vostro fisico sta cambiando ( e lo fara' molto lentamente tanto che ad occhio e davanti allo specchio non ve ne accorgerete ) tenete sotto controllo il vostro peso e semplicemente la vostra % di grasso corporeobnei punti strategici ... poi in ultimo cercare aiuto non solo da buoni istruttori ma anche da un buon medico che gestisca intelligentemente i vostri pro e i contro del vostro fisico e matabolismo non sarebbe affatto male .. non pensate a costi proibitivi .. solo qualche controllo ogni tanto per seguire intelligentemente i vostri progressi .. ( e prendetela con calma ed strema pazienza tuttosommato la palestra puo' anche essere quasi divertente se la compagnia ? buona ) ciaouuuz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele74
                              Consiglio : all' inizio se sei sopratutto molto a digiuno di attivita' fisica non ti aspettare assolutamente ( sopratutto con solo una regolamentazione dell'alimentazione ) di perdere peso .. la bilancia nei primi mesi non ti dara' soddisfazioni ( a meno che tu non sia partcolarmente obeso e con grande ritenzione idrica .. ma non mi sembra dal tuo peso ed altezza anche se sono indicativi ) ... all'inzio anche se in quantita' esigua metterai su massa muscolare .. magari ti consiglio di abbinare qualche attivita cardiaca leggera dopo l'attivita' di pesi tipo un 20-30' di cyclette .. abbinato alle canoniche 3-4 sedute settimanali e un alimentazione non tanto regolamentata ( almeno all' inizio) ma bilanciata e magari integrata se il tuo fisico/metabolismo lo necessitano ... poi siamo in estate e benche' non sia caldissima spesso per un allenamento fatto a dovere mancano le condizione e la testa .. comincia da settembre a voltar pagina ( certamente non smettere ci mancherebbe ) .. poi non vi aspettate i miracoli sopratutto nell'immediato ( quelli fanno specie agli utenti delle farmacie specializzate ) ma se volete rendervi conto quanto in realta il vostro fisico sta cambiando ( e lo fara' molto lentamente tanto che ad occhio e davanti allo specchio non ve ne accorgerete ) tenete sotto controllo il vostro peso e semplicemente la vostra % di grasso corporeobnei punti strategici ... poi in ultimo cercare aiuto non solo da buoni istruttori ma anche da un buon medico che gestisca intelligentemente i vostri pro e i contro del vostro fisico e matabolismo non sarebbe affatto male .. non pensate a costi proibitivi .. solo qualche controllo ogni tanto per seguire intelligentemente i vostri progressi .. ( e prendetela con calma ed strema pazienza tuttosommato la palestra puo' anche essere quasi divertente se la compagnia ? buona ) ciaouuuz
                              peccato che nn vuole venire nessuno con me in palestra...

Comment

X
                              Working...
                              X