Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando vedete un posto di blocco.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando vedete un posto di blocco.....

.....che atteggiamento assumete????

stamane ne ho incontrati 3....

ovviamente metto la marcia pi? alta per ridurre i giri motore, guardo avanti per non dare nell'occhio...

per? non ? possibile non guardarli, ti guardano come se avessi ucciso qualcuno, allucinante

• Font Size
    sto' tranquillo,o meglio s eho qualche macchina davanti a me mi accodo,in modo da allargarmi se proprioed aver lo scudo,non ho nulla da nascondere ma non credo che abbiano le mie stesse idee sugli accorgimenti aerodinamici e visivi che ho sulla mia rsv,se son solo,in caso di polizia e carabinieri,bhe dipende piu delle volte faccio inversione...se poi son vigili...basta non dico nulla

Comment

• Font Size
      si anch'io mi accodo dietro a qualche auto

tecnica quasi infallibile...

che poi paura non ne dovrei avere, dato che sono in regola, per? non si sa mai, non so specchietti rubati, frecce per ridurre i consumi, scarico rotto per il rumore :d

Comment

• Font Size
        mi caco sotto..il problema ? che li segnalano 10 km prima qua in valle.. e ti cachi sotto cercandoli ad ogni uscita di curva... sto dietro alle macchine, quasi incollato... mi metterei in carena.. ma sembrerei un pirla.. a 40 all'ora

cmq stranamente nn mi han mai fermato.. forse perch? nn pensano che sta moto possa andar forte. heheh

no a parte gli scherzi.. se so di essere in regola, almeno a livello di comportamento, nn mi preoccupo pi? di tanto.

Comment

• Font Size
          Sto tranquillo non ho nulla da nascondere, e poi mica sono nemici.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            ... non so specchietti rubati, frecce per ridurre i consumi, scarico rotto per il rumore :d
            anche da te ruBBano gli specchietti...sta cosa e' una piaga per i motociclisti

Comment

• Font Size
              Mi accodo a qualche macchina pure io e prego! :d

Comment

• Font Size
                cerco qualche macchina tipo monovolume da starci un p? dietro nei punti dove s? che ci sono i pinguini... :d

Comment

• Font Size
                  Se hanno deciso che mi devono fermare perch? sono brutto, sporco e cattivo, lo fanno. Quindi procedo tranquillo e me ne frego :d (nel senso che non mi preoccupo, non che non mi fermo all'alt...). Comunque la tattica di lasciare un veicolo davanti, se c'?, ? buona. Di solito fermano il primo che passa.

Comment

• Font Size
                    naaaa..con la moto mi han fermato anche se ero attaccato alla macchina davanti..han fermato tutti e due con chiari gesti..ed han fatto andar via la macchina davanti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      naaaa..con la moto mi han fermato anche se ero attaccato alla macchina davanti..han fermato tutti e due con chiari gesti..ed han fatto andar via la macchina davanti..

ke culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ... non so specchietti rubati, frecce per ridurre i consumi, scarico rotto per il rumore :d

guarda non so come spiegarlo, me li fregano a scuola, non posso mica comprarli sempre :d

Comment

• Font Size
                          mi prende il panico, bestemmio a raffica, ...

devo continuare? :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2

guarda non so come spiegarlo, me li fregano a scuola, non posso mica comprarli sempre :d
                            pensa a me han fregato quelli originali,e poi quelli in carbonio

Comment

• Font Size
                              Tranquillo ( moto 100% originale ) non mi infratto dietro le macchine , secondo me , serve a poco , se hanno in mente di fermarti ti stanano cmq.

Comment

X
                              Working...
                              X