WOW... visto il trailer.. deve essere fighello come film..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I fantastici 4....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non te li ricordi i cartoni???dove c'era anche l'uomo di pietra? :dOriginally posted by Scorpionnn ce l'ho presente...
di cosa parla?
Comment
-
Ma no.... BOBO non ha ferri...Originally posted by desmo4Di me, MITO,BOBO e NITRONORIOriginally posted by Scorpionnn ce l'ho presente...
di cosa parla?
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Come no,Originally posted by mito22Ma no.... BOBO non ha ferri...Originally posted by desmo4Di me, MITO,BOBO e NITRONORIOriginally posted by Scorpionnn ce l'ho presente...
di cosa parla?
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
e gli occhiali?????
:d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Per la precisione era l'uomo pietra, detto anche roccia o Ben. Era il mio idolo, cos? come Obelix e Bud Spencer (tutte mezzeseghe, notare :d ). Io penso sempre che i cartoni debbano rimanere cartoni, trasposti in film perdono la loro essenza. E ve lo dice uno che non guarda cartoniOriginally posted by gio rsv-ps2non te li ricordi i cartoni???dove c'era anche l'uomo di pietra? :d
.
Comment
-
in Usa se ne parla molto, ho letto che si vuole differenziare dagli ultimi films derivati da comics che hanno ambientazioni piuttosto Dark e seriose. I Fant 4 invece pare ritorni un p? allo spirito cartoons, puramente divertente. Insomma, proviamolo e poi ci facciamo i commenti sui solkdi spesi..
Comment
X

Comment