Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non te li ricordi i cartoni???dove c'era anche l'uomo di pietra? :d
Per la precisione era l'uomo pietra, detto anche roccia o Ben. Era il mio idolo, cos? come Obelix e Bud Spencer (tutte mezzeseghe, notare :d ). Io penso sempre che i cartoni debbano rimanere cartoni, trasposti in film perdono la loro essenza. E ve lo dice uno che non guarda cartoni .
in Usa se ne parla molto, ho letto che si vuole differenziare dagli ultimi films derivati da comics che hanno ambientazioni piuttosto Dark e seriose. I Fant 4 invece pare ritorni un p? allo spirito cartoons, puramente divertente. Insomma, proviamolo e poi ci facciamo i commenti sui solkdi spesi..
Comment