Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte, in genere di positivo c'? che all'alba spesso capita che all'alba poi i problemi che ci tengono svegli appaiono un pochino meno inaffrontabili...
la vita ? falta di alti e bassi, qnd sei in alto nn ti sembra tutto cos? meraviglioso, quando sei in basso ti sembra di nn riuscire + a risalire
dopo maggio e giugno STUPENDI passati cn la mia ragazza, la moto ke andava da dio, la scuola ke andava bene, tt i parenti che stavano bene, ora sto passando un luglio agosto da solo, ragazza nn parliamone, e scuola ke inizia tra poco......
15 gocce e dormi come un bambino! peccato che devi dormire almeno 7 ore senn? ti svegli come un cadavere...
ascoltate me che con l'insonnia c'ho a che fare da quando sono nato e avendo il bioritmo invertito me so dovuto pij? un sacco di robe e ancora ? messo al contrario
ma come cazzo si fa ad avere il bioritmo invertito? ma baffanculo!
la vita ? falta di alti e bassi, qnd sei in alto nn ti sembra tutto cos? meraviglioso, quando sei in basso ti sembra di nn riuscire + a risalire
dopo maggio e giugno STUPENDI passati cn la mia ragazza, la moto ke andava da D[@, la scuola ke andava bene, tt i parenti che stavano bene, ora sto passando un luglio agosto da solo, ragazza nn parliamone, e scuola ke inizia tra poco......
uff
E' un momento air....vedi di mantenere la calma e di aspettare che passi....capita a tutti... anche se magari la storia del "mal comune mezzo gaudio"non ti consola, sappi che certi periodi sono tappe obbligate...
Comment