Se domani ti ritrovano in un fosso col collo spezzato......NON SONO STATO IO!!! :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio uomo...
Collapse
X
-
Linny mi ha appena mandato un sms, chiedendomi di non dire nulla sul forum, ma non mi sembra il caso, qui dobbiamo condividere tutto...Originally posted by NikoNikNon ho letto tutta la saga dei post ma.....
UOMO?!?!?!? Ma come, non ti posso lasciare un attimo sola che ti ritrovo con l' uomo?????? ... e pensare che ti stavo per chiedere di sposarmi!!! .... spero che almeno sia chi penso io.... si sa` o ti devo telefonare?????

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La verita` e` che l' uomo di Linny e`....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... il sottoscritto!!!!
Ha accettato la mia proposta di matrimonio, stirera` le mie camicie, cucinera` succulenti piatti, si impegnera` a guadagnare 500.000 Euro l' anno cosicche` io potro` passare il mio tempo a girare per i circuiti di tutto il mondo, mi regalera` una moto nuova l' anno, non discutera` mai le mie decisioni e accettera` di buon grado le mie uscite extraconiugali senza che io debba arrovellarmi il cervello per camuffarle...
Grazie Tesoro, sei tanto una brava ragazza, sono proprio felice di sposarti!!!!
:d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoPosso testimoniare io!Originally posted by RexxxSe domani ti ritrovano in un fosso col collo spezzato......NON SONO STATO IO!!! :d :d
Rexxx era con me che menava a Dino
Si lo menavo dopo aver visto la sua nuova colorazione per il millone....:d :d :d :d

Comment
-
e' vero....... :d :d :dOriginally posted by Lele-R1-Crashma che fanciulla irascibile che e' la linny !!Originally posted by linny81Pgma ancora non lo chiudete st? post????
dovrei stritolare troppa gente se continua :d

Comment
-
Originally posted by hal1969ite' vero....... :d :d :dOriginally posted by Lele-R1-Crashma che fanciulla irascibile che e' la linny !!Originally posted by linny81Pgma ancora non lo chiudete st? post????
dovrei stritolare troppa gente se continua :d

Comment
X

Comment