Grosso dubbio su moto da pista...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Grosso dubbio su moto da pista...

allora...

il mio quesito ? questo...

come si vede anche in firma ho un rgv gamma solo pista...

durante il perido invernale e gli ultimi mesi ho ftto in modo da sistemarlo a dovere.. anche se ha ancora qualche problemino... per? mi sono divertito come non mai.. in staccata e sul misto passavo 4t.. anche se sul dritto mi passavano tutti...

ora sono arrivato ad un dubbio... molto forte..

a fine stagione... la vendo e prendo un 4t.. con i soldi che ricaverei verrebbe fuori uno srad o simili..... per? poca manutenzione.. ma probabilmente meno manegevolezza...

oppure.. tenere ancora il gamma e prepararlo ancora di piu.. cambiare forcelle.. metter mano seriamente al motore.. e altre cosettine??

sono in dubbio... per? sento che mi mancherebbe il 2t..

voi che fareste?

4t sicuramente

il gamma ? una bella moto, ma sta diventando tr vecchia

Comment

prendine una gi? preparata, senn? va ceh alla fine devi spenderci pi? di preparazione che resto

Comment

passa al 4t...
        spenderai moooooooolto meno e ri divertirai uguale!!!!!!!!!

Comment

Originally posted by stecca975
          prendine una gi? preparata, senn? va ceh alla fine devi spenderci pi? di preparazione che resto
          quotone

Comment

Vai col 600, anche io appena potr? sostituir? la mia cara Rs 125 quasi sp... :d

Comment

prendi una delle prime r6...

Comment

mi viene da dire 4T....certo che son 2 cose completamente diverse...

Comment

tieni il gamma Andrea e ogni tanto vai in pista anche con la Tuono !

Comment

Te l'ho gi? detto sabato, cambiala c'? troppo da rompersi i maroni col 2 tempi...
                    Un bel 600 e via, per? lo srad non ? che sia manegevolissimo, se vuoi una roba di qualche anno un R6 del 99/2000 ? tutt'altra storia...

Comment

posto che io sono contrario ad abbvbandonare le moto...io terrei il 250...og che alla fine la differenza tra lo sread e le nuove non ? che sia cos? tanto...x? almeno con il gamma in certi punti sei nettamente avvantaggiato...con quello + o meno avresti le loro moto ma svantaggiato un po' avunque...

Comment

prendi un motard :d :d :d

Comment

Originally posted by mitistomane
                          passa al 4t...600
                          spenderai moooooooolto meno e ri divertirai uguale!!!!!!!!!
                          quotone!!!!

Comment

Working...