Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poich?.. [post inutile...come sempre...]
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
allibito direi io!!!Originally posted by speedsterche grande uomo di casa...preferiresti morire piuttosto che fare la spesa...la tua pigrizia mi fa rimanere esterrefatto

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ciao a tutti....grazie per avermi sopportato in questi giorni...me ne vado un po' in esilio...ci si vede la prox settimana...ciao ciao...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
sono tornato...mi sono fatto 300km per nulla praticamente....lei ? troppo bella...e iom sono un burattino nelle sue mani...
Comment
-
ohh la miseria che brutto modo di pensare....ma se la tipa e' si bella ma ti fa' questo effetto e' meglio che tu non ci pensi piu'......Originally posted by armadillosiberianosono tornato...mi sono fatto 300km per nulla praticamente....lei ? troppo bella...e iom sono un burattino nelle sue mani...
su con la vita!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
stamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianostamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...
scusa ma chi e' questa novella maga Circe????
la possiede d'oro??? o con una inclinazione a noi sconosciuta????
Comment
-
No Hal non penso l'abbia placcata d'oro ... solo che quando una ragazza e' ESAGERATAMENTE bella ... a volte noi maschietti ci sentiamo un po' in imbarazzo e inibiti .... Capita anche a me con una del mio paese che e' indescrivibilmente bella !! :dOriginally posted by hal1969itOriginally posted by armadillosiberianostamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ma il fatto non ? neache che sia esageratemente bella...solo che per me lei ? unica...stare con lei ? a priori bellissimo...addirittura mi piace stare da solo in macchina con lei a guardarla dormire sotto le stelle...? unica...
solo che se mi faccio 300km per le e in 27 ore(ossia sino a mezzogiorno..)praticmanete ne abbiamo passata una insieme(per il resto stava o chiaccherando con altri o facendo altro o boh...)un po' mi girano le palline...solo che poi mi dice di restare...e la mia fragilit? si fa avanti!
Comment
-
be' lo so....volevo solo sdrammatizzare per tirare su di morale armadillo.....pero' io con l'eta' ho perso questo timore......anche se confermo che guardare una bella donna toglie sempre un po' il fiato!!!Originally posted by Lele-R1-CrashNo Hal non penso l'abbia placcata d'oro ... solo che quando una ragazza e' ESAGERATAMENTE bella ... a volte noi maschietti ci sentiamo un po' in imbarazzo e inibiti .... Capita anche a me con una del mio paese che e' indescrivibilmente bella !! :dOriginally posted by hal1969itOriginally posted by armadillosiberianostamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...

Comment
-
be' ma fai qualcosa....ma scusa siete insieme?? perche' se lo siete e ti tratta cosi..invece di fartele girare tirale fuori e fatti valere!!!!Originally posted by armadillosiberianoma il fatto non ? neache che sia esageratemente bella...solo che per me lei ? unica...stare con lei ? a priori bellissimo...addirittura mi piace stare da solo in macchina con lei a guardarla dormire sotto le stelle...? unica...
solo che se mi faccio 300km per le e in 27 ore(ossia sino a mezzogiorno..)praticmanete ne abbiamo passata una insieme(per il resto stava o chiaccherando con altri o facendo altro o boh...)un po' mi girano le palline...solo che poi mi dice di restare...e la mia fragilit? si fa avanti!
Comment
X

Comment