Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La questione ? semplice passare da un 1000 jap ad un bicilindrico gi? non ? cosa facile, poi lo prendi pure spompato
ora mando un e-mail al ragazzo del 748 e gli dico che prendo il 999...d altronde per voi sono cagatine , stronzate , sciocchezze , stronzate, ma il 999 mi e' sempre piaciuto , ora col telaio rosso , cerchi marchesini nero lucido , motore 140 della S dello scorso anno , forcellone della R dello scorso anno ,mi piace ancora di piu'... ...allora ok...deciso... :d
grazie ancora per i consigli...
tranquilli , e' l ultima scelta...tanto domani devo portare i pezzi originali dello zx10 alla ducati perche' trasferiscono i pezzi che ho sull0o zx10 sul 999 quindi e' l ultima decisione...
si jonny ero io ...non e0 che non c'e' la facevo a pagarlo , e0 che le spese sono molte...pero' ho trovato un modo per trovare qualche soldino per la pista e i pezzi... :d ...quindi daidemotonuova...
...ma scusa ...se hai trovato altri soldi ...tieniti il zx-10 e investi in accessori oppure mettili da parte ...quante mani bucate su sto forum
Comment