Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi che venite a Rijeka.. avete...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Anzi fa vissuto.. l'importante ? la moto adesivata DDG a manetta..Originally posted by gio rsv-ps2non e' l'abito che fa il monacoOriginally posted by Lele-R1-Crash
vabbuo' mi darete del barbonazzo !!
:d 
Comment
-
Originally posted by maoni64io credevo fosse d' obbligo... il doppiopetto con cravatta

Tu hai l'esonero per la canotta.. basta che vieni..
E porta la tua tuta da sborone..
Comment
-
non ti sembra di esagerare ?Originally posted by mito22Originally posted by maoni64io credevo fosse d' obbligo... il doppiopetto con cravatta

la tuta per "guidare" l'avviatore ? :d
Comment
-
Ti faccio fare un giro con la mia.. cos? mi dici...Originally posted by maoni64non ti sembra di esagerare ?Originally posted by mito22Originally posted by maoni64io credevo fosse d' obbligo... il doppiopetto con cravatta

Comment
-
naaa....il millone mi spaventa :dOriginally posted by mito22Ti faccio fare un giro con la mia.. cos? mi dici...Originally posted by maoni64non ti sembra di esagerare ?Originally posted by mito22Originally posted by maoni64io credevo fosse d' obbligo... il doppiopetto con cravatta

Comment
-
No, a settembre che dovrei respirare di soldi.. li facciamo dai...Originally posted by boarderma i cappellini li avete pi? fatti????
se s? dove si prendono???
Comment
-
Oh!Originally posted by gabro1976anchio voglio i cappellini :d e qualche adesivo come si fa? :d
Ma quante volte lo devo dire per gli adesivi???
Bonificare almeno 100 ? al capo...e se siete fortunati...sull'adesivo migliore che arriva c'? scritto daidegay.it....se vi va male...daidegus.it...daidemas.it......
...se il bonifico viene intercettato da andrears250 c'? scritto daidemax.it...
Comment
-
-
Originally posted by mito22No.. ho mangiato 5 etti di fagioli piccanti e 3 etti di simmental..Originally posted by AndreaRS250davide sticazz che spammone stasera.. hai ripreso col chin????
E poi per una cosa che ho fatto sono tra l'eruforico e il disperato..
Sarebbe la tua dieta???
Comment
X

....x 3-4 ore con tutti i fagioli che ha mangiato
Comment