Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dav mi dai il font ? NON POSSO MICA presentarmi a REKKIA senza adesivi DDG !!!!!!!!!!!
Mi fucialte !!
oppure.....
:d :d :d
dai... tanto quella fine gli tocca comunque :d
mario...potevi fare a meno di dirglielo....magari si illudeva di venir risparmiato
:d :d :d
io dico che Lele ora viene di sicuro e cercher? subito te :d
MI HA DETTO IL MIO AMICO Lele CHE HA AVUTO UN IMPROVVISO CONTRATTEMPO E PURTROPPO CON GRANDE RAMMARICO SUO (e gioia del suo culetto !!) NON POTRA' PARTECIPARE ALLA 2 GIORNI DI RIJEKA ...
allora dateci dentro e passate le idee a Gio che sara lui a realizzare la carena e io la vedro solo la sul posto...mi raccomando che venga una bella cosa!!!
allora dateci dentro e passate le idee a Gio che sara lui a realizzare la carena e io la vedro solo la sul posto...mi raccomando che venga una bella cosa!!!
Io avrei una bella idea.. ma ovviamente costosa....
Comment